Coppie VIP

Gigi D’Alessio e Denise passeggiata con carrozzina e proposta di matrimonio già arrivata?

Gigi D'Alessio e Denise Esposito passeggiano felici ma un dettaglio fa pensare al matrimonio in arrivo

Gigi D'Alessio Denise figlio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sposano? Davvero il matrimonio è in arrivo? Un dettaglio spuntato dalle foto scattate dai paparazzi fa pensare a tutti che Gigi D’Alessio abbia già chiesto la mano alla sua compagna. Si mormora che il cantautore napoletano abbia già fatto la dolce proposta di matrimonio alla mamma del suo quinto figlio. E’ la rivista Gente a pubblicare le foto della coppia: D’Alessio e la giovanissima Denise sorridono felici mentre passeggiano con la carrozzina e continuano a sorridere anche quando scoprono che ci sono i paparazzi. E’ Denise a spingere la carrozzina, lei che appare pochissimo sui social e anche tra le foto di gossip. Sono felici, lo dicono tutti ma pochi credevano che dopo Anna Tatangelo questa nuova storia d’amore sarebbe diventata così importante.

Gigi D’Alessio sposa Denise Esposito?

Era il desiderio di Anna Tatangelo ma nonostante il divorzio tra Gigi D’Alessio e la sua prima moglie lui non ha mai voluto sposare la cantante e sembra non volesse altri figli. La Tatangelo ha dovuto incassare la nuova storia d’amore del padre di suo figlio, sapere dai giornali che Denise era incinta. E’ passato un bel po’ di tempo, il piccolo Francesco D’Alessio è nato a gennaio e sembra che tutta la famiglia di Gigi abbia accolto la nuova compagna e ovviamente il piccolino con grande affetto.

Il dettaglio che fa pensare al matrimonio di Gigi e Denise è il meraviglioso anello che lei porta al dito, sembra una fede di diamanti, un gioiello che indica una promessa importante. Basta guardare i volti felici di entrambi per capire che la loro storia d’amore è speciale e che forse quello al dito della giovane compagna del cantante è davvero il simbolo di una promessa di matrimonio.

C’è chi pensa che questa volta i fiori d’arancio arriveranno davvero anche se stanno insieme da pochi anni. Si sono conosciuti al concerto di Gigi, la scintilla sembra sia scoccata subito, lei era una sua fan e la differenza di età non l’hanno mai notata. Da sempre discreti, lontani dal gossip, per il momento non dicono nulla sulle nozze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.