Coppie VIP

Fiorello svela un retroscena, riguarda sua moglie Susanna e la sua ansia

Fiorello parla della sua ansia e rivela casa ha fatto sua moglie Susanna

fiorello moglie

Terminato Sanremo 2023 arriva San Valentino e Fiorello è tra quelli che festeggiano. Per l’ennesima volta Fiorello dedica il suo successo a sua moglie Susanna, anche il successo sanremese, quello di Viva Rai 2 che si è spostato dalle puntate del mattino a quelle a notte fonda. E’ alla rivista Chi che Fiorello svela un retroscena che per lui è fondamentale, che è alla base del nuovo successo. Se è vero che dove c’è Fiorello c’è spettacolo e lui non sbaglia nemmeno un colpo, una battuta, una scelta, è anche vero che dietro c’è sua moglie Susanna. E’ un caso che la sua nuova dichiarazione d’amore e di stima arrivi nel giorno di San Valentino, perché Rosario Fiorello non ha mai fatto mancare alla sua compagna tutte le dediche possibili.

Susanna Biondo, la moglie di Fiorello

E’ stata di Susanna l’idea di spostare Viva Rai 2 di notte per permettergli di vedere il festival di Sanremo del suo amico Amadeus. Fiorello desiderava seguire tutte le serate del festival ma non avrebbe potuto perché alle 7,15 ogni mattino è in onda con il suo programma su Rai 2. Ed ecco l’idea geniale di sua moglie che lui ha seguito subito e con lui i telespettatori di Sanremo e di Viva Rai 2. Questa volta Fiore lo racconta al settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Ancora una volta parla della sua ansia, quella che non gli fa godere delle cose belle che riesce a fare per il suo pubblico, quelle che vedono tutti ma a lui basta non avere un’idea brillante per avere timore.

E’ Susanna Biondo che è sempre pronta a sostenerlo, l’ha sempre detto e nell’intervista a Chi lo dice a tutti, lo dice pubblicamente che la grande idea anche questa volta è stata sua. Non esiste una dichiarazione d’amore più bella, non ci sono fiori, regali o chissà cosa che valgano di più dell’intervista in cui Fiorello dice grazie a sua moglie, che dietro tutta la sua felicità c’è Susanna, che è lei che fa in modo che ogni cosa possa renderlo felice, perché ha le scelte giuste, i consigli giusti.

Fiorello è mancato al festival, le sue brevi apparizioni in collegamento hanno fatto ridere più di tutto ma a lui è piaciuto molto Sanremo di Amadeus e Gianni Morandi. Ancora una volta anche per Amadeus c’è Giovanna Civitillo che vuole sempre accanto, di sua moglie si fida come di nessun altro. A Sanremo 2023 abbiamo anche conosciuto tutti Anna, la moglie di Gianni Morandi, non c’è bisogno di ripetere quanto sia grande il loro amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.