Coppie VIP

Emanuel Lo bacia Lorella Cuccarini. Maria stuzzica Giorgia, lei commenta e risponde

Dopo l'esibizione di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini non è tardato ad arrivare il commento di Giorgia, compagna del ballerino

giorgia emanuel lo

Come vi abbiamo già raccontato questa mattina, da ieri sera sui social non si parla d’altro. Nella seconda puntata del serale di Amici 22, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno conquistato il pubblico con una esibizione molto bella, romantica e sensuale. Una esibizione che si è poi chiusa con un dolce bacio tra il maestro di ballo e la maestra Cuccarini. Tutto condito da una battuta di Maria de Filippi che ha chiesto a Emanuel se Giorgia fosse stata informata di questo bacio, probabilmente perchè la conduttrice di Mediaset, sa bene quanto la sua amica cantante sia gelosa…Lo ha raccontato la stessa Giorgia nelle interviste che in questi mesi, prima e dopo Sanremo ha rilasciato, parlando del grande amore per Emanuel Lo, ma anche della sua profonda gelosia, vista la differenza di età e visto che si è ritrovata tra le mani, un “manzo” di livelli spaziali, direbbe la de Filippi. E così tutti ieri hanno atteso un commento, una risposta sui social da parte di Giorgia che alla fine è arrivata. La cantante infatti ha commentato un post instagram di Emanuel Lo, che ha mostrato alcuni scatti dell’esibizione con Lorella Cuccarini e anche uno scatto del bacio che ha dato scandalo.

La reazione di Giorgia la bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

Dopo l’esibizione sul palco di Amici 22, Emanuel Lo, postando su instagram alcune immagini dell’esibizione che lo ha visto al fianco di Lorella Cuccarini ha commentato: “Nel giorno del compleanno di Mina, abbiamo voluto regalarvi un guanto infuocato sulle note di Brivido Felino. Per la cronaca, tranquilli! Giorgia e Silvio si sono divertiti “.

Sotto il post di Emanuel Lo, Giorgia ha commentato: “questo faccenda del guanto vi sta prendendo un pò la mano! ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!“. Possiamo quindi stare tutti tranquilli perchè nessun matrimonio si è interrotto, nessuno è andato dall’avvocato e tutti sono sereni e in pace.

Sui social tra l’altro, sono esplosi i commenti dei fan che amano la coppia formata da Emanuel e Lorella, dal punto di vista professionale è chiaro: “Volete farci morire. Io senza parole . Altroché mamma chioccia … dinamite pura. Che talenti immensi” ha commentato una fan di Lorella Cuccarini e di Emanuel Lo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.