Coppie VIP

Francesco Totti e Noemi cercano un’altra casa, ecco le richieste della coppia

Francesco Totti e Noemi Bocchi indicano come deve essere la nuova casa, quante camere e il resto

totti casa

A Francesco Totti e Noemi Bocchi non piace più il super attico a Roma Nord, cercano casa, indicano come deve essere, quante camere e il resto. La coppia desidera avvicinarsi alla villa dove vive Ilary Blasi con i figli, quindi zona Eur. Totti e Noemi Bocchi hanno preso a novembre il lussuoso appartamento dove ancora si trovano, forse speravano che il giudice facesse scelte diverse sia sulle proprietà che sui figli.

Intanto, la sezione Roma di Repubblica svela un po’ di curiosità, cosa Francesco Totti e la sua compagna cercano, la zona è nota. La disponibilità economica non sembra sia un problema ma di certo l’ex capitano della Roma desidera stare più vicino a Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Francesco Totti e Noemi Bocchi lasciano il super attico a Roma Nord

Troppa distanza, troppo traffico, troppo complicato gestire in questo modo gli incontri con la piccola Isabel. Il gossip immagina che sia soprattutto per la bambina affidata a mamma Ilary Blasi che Totti ha già deciso di lasciare il lussuoso attico scelto per la sua famiglia allargata.

Era solo una scelta temporanea, Totti aveva preso in affitto l’attico e adesso che il giudice ha deciso che la villa all’Eur spetta alla conduttrice e che lui deve versare un assegno di 12.500 euro al mese per i suoi ragazzi c’è solo una cosa da fare, tornare all’Eur.

Noemi Bocchi mostra camera da letto e zona giorno del super attico

Totti e Ilary Blasi hanno fatto pace?

Se Totti e la Bocchi vivranno più vicini a Ilary Blasi non significa che l’ex coppia ha eliminato rancori e delusioni. Per il momento sembra che tra Francesco e Ilary ci sia sempre la solita guerra. Si nota anche con le frecciatine della conduttrice nelle puntate dell’Isola dei famosi. Nell’ultima ha confermato di essere vendicativa.

Come deve essere la nuova casa di Totti e Noemi?

La prima richiesta è che la casa abbia un grande spazio esterno, quindi cercano una villa. Campo da calcio, piscina e giardino sembra davvero il minimo vista la villa rimasta a Ilary. Gli agenti immobiliari sono in allerta, la coppia sembra aver chiesto almeno 3 se non 4 camere da letto; ovvio visto il numero e le età dei figli.

Sembra che ci sia già una villa che corrisponde alle richieste, una villa al Torrino, ma con molta ristrutturazione da fare e forse la lunga attesa potrebbe scoraggiare Francesco. I bene informati del settore dicono che c’è anche un super attico in quella zona con palestra e piscina privata. Prima o poi ne sapremo di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.