Coppie VIP

Adesso parla Nicole e spiega perchè ha lasciato Carlo: “L’ho fatto per tutti e due”

Adesso parla Nicole e spiega perchè la storia con Carlo Alberto Macini è finita

carlo alberto e nicole

Carlo Alberto si è sfogato sui social, in diretta instagram ha parlato della fine della storia con Nicole. E oggi tocca alla Santinelli parlare della fine di questa storia, visto che tra l’altro, è stata lei a decidere di mettere fine a questa storia.

A pochi giorni dalla scelta di Uomini e Donne, la coppia è scoppiata. Nicole ha detto che non si aspettava di dover raccontare tutto subito sui social, ma visto che Carlo Alberto Mancini ha voluto dire a tutti quanto era accaduto tra di loro, ha deciso di spiegare e dare anche il suo punto di vista.

Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi, piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione.

nicole uomini e donne
E’ finita tra Carlo e Nicole adesso parla l’ex tronista

Le parole di Nicole sui social

Nicole ha quindi voluto dire la sua:

Anche se sono stata io prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la proprio essenza per qualcun altro e la mia scelta deriva da particolari emozioni che non ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa.

Nessun ripensamento, la storia è finita

Nicole ha poi spiegato:

Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che è successo.
Grazie a tutt

Finisce così, vedremo se nei prossimi giorni i due avranno voglia di dire altro oppure no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.