Coppie VIP

Cristiana Ciacci si è sposata, matrimonio e abito da principessa per la figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, si è sposata. Ha scelto un matrimonio da favola, l'abito da sposa delle principesse

Cristiana ciacci sposa

Cristiana Ciacci aveva annunciato il suo matrimonio con Massimiliano a Domenica In e nei giorni scorsi la figlia di Little Tony ha detto il suo tanto desiderato sì. Lei avrebbe voluto sposarsi già anni fa, Cistiana Ciacci e Massimiliano stanno insieme da 13 anni ma la proposta di matrimonio è arrivata solo di recente.

La figlia di Little Tony realizza il suo sogno, si è sposata a 49 anni, ha la famiglia che ha sempre desiderato e che colma tutti i suoi vuoti, perché l’affetto l’ha sempre cercato. E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare le foto di Cristiana Ciacci in abito da sposa, nel giorno del suo matrimonio. 

Cristiana Ciacci all’altare con suo figlio 

E’ Mirco, il più grande dei suoi figli che l’ha accompagnata all’altare e lei emozionatissima ha vissuto tutto come la più bella favola. Era così che desiderava le sue nozze, più di tutto circondata dalla sua famiglia, da Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia.

Tutti i nipoti di Little Tony hanno il nome che inizia con la lettera M, la M di mamma. E anche da questo si intuisce e Cristiana Ciacci conferma il bisogno d’amore che sembra non bastarle mai, per tutte le volte e i racconti che ha svelato, quelli che la legano a suo padre e sua madre. 

Cristiana Ciacci e le sue nozze da favola

E’ così che ha commentato al settimanale di gossip, per lei sono state nozze da favola non solo perché tanto sognate ma perché sembrava davvero una principessa con la corona sulla testa e l’abito che ricorda quello delle principesse delle favole. Un abito da sposa bianco, ampio, con la scollatura che però le principesse evitano nelle favole. 

Tutti hanno avuto un ruolo importante il giorno del matrimonio, i suoi figli hanno partecipato ognuno con il proprio compito. E’ il colore lilla che la figlia di Little Tony ha scelto per il suo matrimonio, tutto lilla e bianco, tutto così romantico.

Tra gli invitati doveva esserci Mara Venier

L’invito alla conduttrice era arrivato in diretta a Domenica In, Mara Venier aveva già un impegno ma le aveva promesso che sarebbe passata per fare gli auguri a lei e a suo marito, magari a fine festa ma non sarebbe mancata Invece, sappiamo tutti che la conduttrice ha avuto un gravissimo lutto in famiglia e che non è andata come avrebbe voluto. 

Auguri a Cristiana Ciacci e alla sua nuova vita. Sentirà sempre la mancanza del padre, la mancanza che avvertiva quando era bambina e che si porta dietro da sempre

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.