Coppie VIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis già amici, la loro verità durante una cena al ristorante

Le foto di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a cena con gli amici dopo la separazione. Lei ringrazia per la verità

bonolis bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono già amici, anzi per lei lo erano già da tempo ma per il gossip arrivano solo adesso le foto delle serate tra amici. L’ex coppia continua ad andare d’accordo e a divertirsi con gli amici in comune, di certo faranno anche le vacanze insieme questa estate.

Sembra che non sia solo per i loro figli che dopo l’annuncio della separazione Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis facciano ancora tanto insieme. Alla base di tutto ci sono l’affetto e la stima, il loro passato e non solo il presente e il futuro per i figli. Sonia Bruganelli condivide tra le stories una pagina della rivista Gente, ringrazia per la verità mostrata, cosa che non hanno fatto tutti i giornali di gossip nell’ultimo periodo.

Molti dicevano che il loro rapporto era falso, invece le foto pubblicate su gente mostrano la realtà. E’ per questo che Sonia Bruganelli ringrazia per il servizio. 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si divertono a cena con gli amici

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a cena con gli amici

Sono amici e si divertono con i loro amici. Al ristorante sono arrivati insieme, spensierati, forse anche più di prima dopo avere annunciato la separazione, dopo avere confermato che in parte il gossip aveva ragione, ma soprattutto dopo avere parlato con i loro tre figli.

Non cambia nulla o forse li vedremo semplicemente più spesso insieme. Sono in perfetta sintonia, sono a Roma a cena con alcuni amici. E’ come se nulla fosse accaduto o meglio è tutto chiarito, è tutto alla luce del sole, non devono più badare ai pettegolezzi, hanno chiarito tutto. 

La nuova vita di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Hanno spiegato a Vanity Fair che la separazione è iniziata un po’ alla volta, che è stata Sonia a capire di non essere più innamorata, che ha provato a recuperare tutto e questa è una cosa che Bonolis ha apprezzato. Hanno vissuto insieme la crisi e adesso camminano uno accanto all’altra in ogni senso.

I paparazzi li hanno fotografati per le strade della loro città, camminano spalla a spalla, si dirigono verso un ristorante tipico romano, li attendono gli amici di sempre. Buon vino, buon cibo e tante risate. Sembra che nulla sia cambiato ma è cambiato tutto e sono un esempio meraviglioso di due ex che continuano a volersi bene. 

Sono due ex che hanno vissuto insieme gran parte della loro vita e continueranno a farlo, non solo per i figli. Poi quando arriverà per uno dei due un nuovo amore forse cambierà qualcosa o forse no. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.