Coppie VIP

Bianca Atzei: la bomboniera per il battesimo del figlio e quella battuta di troppo

Le foto del battesimo del figlio di Bianca Atzei, la meravigliosa bomboniera, le torte, tanto amore e le risate

bianca atzei battesimo

Che emozione ieri per Bianca Atzei e Stefano Corti per il battesimo del loro piccolo Noa. Il loro bambino bellissimo ieri ha ricevuto il primo sacramento. Momenti magici per la coppia, la cantante desiderava da tempo diventare mamma e con la iena sta realizzando tutti i suoi sogni.

Bellissima Bianca Atzei che per l’occasione ha scelto un abito lungo che le lasciava scoperta tutta la schiena. In gran forma dopo avere pensato che la pancia non andasse più via. I capelli legati in un’acconciatura tenuta bassa e ovviamente non è mancata una sua canzone dedicata al suo bambino, alla sua famiglia.

La dedica di Bianca Atzei 

“Perché sei un essere speciale ed o avrò cura di te” Bianca Atzei ha scelto un verso del grande Franco Battiato, poi seduta sul prato ha cantato “A mano a mano” e ha fatto emozionare anche il suo compagno. Stefano Corti, che spesso si lascia andare a battute che non tutti apprezzano ma che fanno tanto ridere.

L’ironico commento di Stefano Corti

Chi segue il compagno di Bianca Atzei sui social sa benissimo che l’ironia è il suo forte, è innamoratissimo della cantante e del loro bambino, è sempre molto attento e presente ma se arriva la battuta lui non bada a niente. Anche quando Bianca Atzei era in ospedale dopo il parto cesareo e non poteva mangiare niente, la iena era lì seduto al tavolino poco distante dal letto e mangiava felice. Lo faceva per far sorridere ma la sua ironia non sempre è compresa.

Alla dedica di Bianca Atzei al loro piccolo Noa, Stefano Corti ha risposto: “Quattro anni fa io ti battezzai per la prima volta”. Il riferimento non ha bisogno di spiegazioni ma se in tanti hanno riso, sui social altri hanno fatto notare che avrebbe potuto evitare una battuta così fuori luogo. 

A parte le risate è stata davvero una giornata dolcissima ieri per la coppia. Ancora una volta Bianca Atzei ha mostrato le foto di suo figlio, tra le stories anche le foto con le persone speciali che hanno partecipato al battesimo.

La torta

Tutto molto semplice, la torta a due piani con delle margherite decorate e una torta che compone il nome del festeggiato. Nessun addobbo particolare, orsacchiotti, palloncini, solo fiori di campo e tanto amore.

La bomboniera per il battesimo di Noa

La bomboniera è la più bella in assoluto e la cantante orgogliosa la svela tra le stories spiegando che è un’opera di Bongelli Preziosi. Nessun oggettino inutile ma una statua che raffigura la famiglia, che di certo troverà posto a casa di tutti gli invitati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.