Coppie VIP

Gigi D’Alessio e Denise Esposito conquistano tutti col primo red carpet di coppia

Per la prima volta Denise Esposito sfila con Gigi D'Alessio su un red carpet

gigi d'alessio denise

E’ al settimo cielo Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio ha calpestato il suo primo red carpet e la coppia ha conquistato tutti. Per la prima volta Gigi D’Alessio ha portato ad un evento mondano anche la sua giovane compagna e i due si sono divertiti tantissimo regalando anche tanti scatti ai fotografi presenti.

E’ Denise Esposito a mostrare tra le stories i momenti che non poteva vedere nessuno, a svelare il su entusiasmo prima di posare sotto i riflettori. Lei è la mamma di Francesco, la donna che ha reso di nuovo felice Gigi D’Alessio e che l’ha reso papà per la quinta volta.

Così poco mondani

A lei non piace apparire, a Denise non interessa il mondo dello spettacolo se non per seguire il suo compagno. E questo è un dettaglio non da poco che Gigi d’Alessio ha sempre apprezzato. All’inizio della loro storia d’amore in un’intervista fece capire proprio questo, che Denise è molto diversa da Anna Tatangelo.

Così poco mondani entrambi ma il cantautore napoletano per lavoro ogni tanto deve essere presente. Così questa volta la coppia c’era e ha sfilato a Roma per la prima mondiale del film di Tom Cruise, ovviamente Mission Impossible. Insieme all’Auditorium Conciliazione e non ha fatto che ridere e far sorridere tutti.

La differenza d’età

Una differenza d’età consistente ma che Gigi e Denise non notano. D’Alessio ha 56 anni e la sua compagna ne ha 30. IL 22 gennaio dello scorso hanno sono diventati genitori di Francesco. Li abbiamo visti dolcissimi festeggiare il primo compleanno del loro bambino in un meraviglioso palazzo storico.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito presenti anche alla cena?

Dopo i titoli di coda e gli applausi a Tom Cruise che a 60 anni è sempre in gran forma sul set e non solo, chissà se la coppia ha partecipato anche alla cena riservata solo ad alcuni dei presenti alla Terrazza Caffarelli. Se hanno partecipato non c’è nemmeno una foto di quel momento. 

Dove si sono conosciuti?

Dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo l’incontro della nuova coppia è stato a Capri. Denise era andata ad un concerto di Gigi ed è evidentemente un colpo di fulmine ha fatto tutto il resto. Per un po’ di tempo hanno cercato di tenere segreto il loro amore ma era già vari i video dei fan che li mostravano mano nella mano.

Nell’estate del 2021 lo scoop, la coppia è apparsa sui settimanali di gossip, lei aveva già il pancione; Anna Tatangelo lo scoprì così. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.