Coppie VIP

Francesco Totti interessato a Francesca Tocca, che succede con Noemi Bocchi?

Problemi in vista per Francesco Totti o sono solo pettegolezzi su Francesca Tocca?

totti tocca

Ad un anno dall’annuncio della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sui social si scopre che l’ex capitano della Roma ha un certo interesse per Francesca Tocca. Lei è la ballerina professionista che non ha certo bisogno di presentazioni ed è anche la moglie di Raimondo Todaro.

E’ come sempre un esperto di gossip ad avere fatto caso al presunto nuovo interesse di Francesco Totti. L’ex calciatore sembra poco presente sui social, pubblica raramente foto ma i like li aggiunge e negli ultimi giorni ha sempre aggiunto un like alle nuove foto di Francesca Tocca.

Che succede a Francesco Totti?

Il gossip è partito, anche se Deianira Marzano ha prima lanciato la pietra e poi ha commentato che Francesca Tocca è molto bella e ci sta che Francesco Totti aggiunga like per lei. “Sono 4 giorni che Totti mette like a tutte le sue foto” è così che ha esordito la Marzano. Basta controllare velocemente ed è tutto vero ma c’è altro? 

La foto di Noemi Bocchi questa mattina

Il gossip già mormora, è bastato così poco per chiedersi se Francesco Totti non è già stanco di Noemi Bocchi. Sarebbe davvero assurdo, la loro storia d’amore è appena iniziata, convivono in un meraviglioso attico e hanno grandi progetti. Stanno cercando una villa all’Eur adatta alla loro famiglia allargata.

Questa mattina Noemi Bocchi ha anche postato una dedica per il suo capitano, ha pubblicato una foto che mostra una fetta di torta con una prima dedica e poi la canzone che ha pensato per lui. Quindi, nulla fa pensare che per la nuova coppia ci siano dei problemi, anche se l’ex calciatore della Roma da un po’ di tempo non dice nulla.

Li abbiamo visti di recente insieme anche alla finale di Champions, a Istanbul, anche se come sempre è Noemi Bocchi a mostrare parte della loro vita privata, lui preferisce lo sport e i figli.

Cosa diranno Francesca Tocca e Raimondo Todaro?

Il ballerino potrebbe fare una delle sue battute ma di certo Francesca Tocca non dirà nulla, da sempre è molto riservata, ha superato momenti ben più complicati in amore. Dei semplici like dell’ex capitano non le faranno effetto. 

Magari potrebbero infastidire Noemi, questo sì, forse lei potrebbe dire qualcosina in privato al suo compagno. Faranno invece sorridere con una buona dose di ironia Ilary Blasi, anche se in questi giorni la conduttrice dell’Isola dei famosi sembra avere altri pensieri in testa; su di lei si mormora che potrebbe restare fuori dalla prossima edizione del reality show. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.