Coppie VIP

Belen Rodriguez al cinema con tutta la famiglia per applaudire Stefano De Martino

Ma c'era anche Stefano De Martino al cinema a Milano con Belen Rodriguez e il resto della famiglia?

belen stefano cinema

Ieri sera Belen Rodriguez era al cinema con tutta la famiglia per vedere Elemental, per applaudire Stefano De Martino, ma lui c’era? E’ Deianira Marzano che ancora una volta regala aggiornamenti sulle coppie e c’è da dire che Belen Rodriguez e Stefano De Martino da un po’ di tempo sono sempre più discreti.

Stefano è tra i doppiatori del cartone e di certo suo figlio Santiago sarà orgoglioso di ascoltare la voce del suo papà al cinema. Sono an dati tutti insieme a Milano ed è un giornalista a postare delle foto sfuocate su Twitter, ma non c’è dubbio, sono loro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al cinema

C’erano quasi tutti ieri sera al cinema per seguire Elemental. Ovviamente primi tra tutti Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il figlio Santiago, poi i genitori della showgirl, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, Jeremias Rodriguez con la fidanzata e le amiche di Belen.

Sembra sia rimasta a casa la piccola Luna Marì, davvero troppo piccola per restare in silenzio durante la visione. Magari sarà rimasta con il suo papà che è sempre presente.

Il periodo d’oro di Stefano De Martino

Da alunno di Amici al grande futuro che lo attende, perché tutti si aspettano da Stefano De Martino che i suoi successi siano sempre maggiori. Dopo avere lasciato la danza, perché consapevole di non essere tra i migliori, ha capito che voleva fare altro, ha studiato e ha accettato i consigli giusti.

I suoi programmi da Step a Bar Stella sono un vero successo, così come le serate a teatro. Una conduzione dopo l’altra arriverà in alto, nessuno ha dubbi su questo. Superato il periodo in cui era il marito di Belen, adesso forse è il contrario.

Come sta Belen?

Per lei non è un periodo perfetto, non ha più spazio in tv. Dopo avere rifiutato l’ennesima presenza a Tu si que vales è rimasta anche senza Le Iene. Sembra che al suo posto sia stato imposto un altro nome.

Di certo la Rodriguez non resta senza far niente, ha sempre pensato al futuro e ha costruito molto, soprattutto nel mondo della moda. I suoi brand sono vari, dai costumi ai vestiti romantici, l’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia.

Almeno in amore sembra che tutto sia perfetto, hanno imparato a non mostrare molto della loro vita privata, a proteggersi e a non dire nulla se arriva un momento di crisi, perché mai poi si supera. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.