Coppie VIP

Cristiana Ciacci, in chiesa due sedie vuote con una candela per il matrimonio della figlia di Little Tony

Al matrimonio di Cristiana Ciacci un'emozione fortissima con le due sedie vuote e la candela

cristiana ciacci matrimonio

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, ha sposato il suo Massimiliano ed è a Oggi è un altro giorno che la coppia torna per raccontare il giorno speciale. Immense le emozioni di Cristiana Ciacci, ad iniziare dal suo ingresso in chiesa. Il parroco ha pensato di far partecipare anche Little Tony e la mamma della sposa, che tanti anni non ci sono più.

Cristiana Ciacci non sapeva niente, ha fatto il suo ingresso, ha attraversato la navata al braccio di suo figlio, il maggiore dei suoi figli che ha 24 anni, e poi avanzando verso Massimiliano ha visto le due sedie vuote e la candela.

Un’emozione fortissima per tutti e soprattutto per lei che avrebbe tanto voluto avere accanto suo padre e sua madre. Poi ci ha pensato Cristiana Ciacci a fare in modo che i suoi genitori fossero presenti anche al ricevimento, durante la festa.

Little Tony al matrimonio della figlia

E’ morto dieci anni fa Little Tony ma sua figlia non ha mai smesso di parlare di lui, di raccontare di lui e anche della storia d’amore con sua madre, anche se si erano separato dopo soli due anni di matrimonio. Durante la festa delle sue nozze ha voluto che il padre le cantasse l’ultima canzone che aveva inciso prima di morire.

Si commuove Cristiana Ciacci, ha più volte confessato il dolore vissuto per le mancanze di sua padre, più volte ha raccontato dell’anoressia in cui era caduta e che Little Tony non accettava. Oggi è finalmente felice con suo marito e con la loro bellissima famiglia.

La storia d’amore con Massimiliano

Stanno insieme da 13 anni ma solo di recente è arrivata la proposta di matrimonio. E’ il primo matrimonio per cristiana anche se è madri di cinque figli, due nati dal legame con suo marito. Non si era mai sentita pronta prima di dire ad un compagno che sarebbero stati insieme per sempre, di giurarlo davanti a Dio. Questa volta è diverso, è l’amore della sua vita.

Il ruolo dei figli al matrimonio

Il più grande l’ha accompagnata all’altare, la seconda e la terza figlia sono state le damigelle, la quarta figlia spargeva petali e il piccolino di casa ha portato le fede alla mamma e al papà. E’ stato un matrimonio pieno d’amore, tutto in bianco e lillà. L’abito da sposa stile principessa delle favole, è piaciuto molto a Serena Bortone. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.