Coppie VIP

Il quarto abito da sposa di Alena Seredova e i gadget che hanno sorpreso invitati e sposo

E' con il quarto abito da sposa che Alena Seredova ha stupito tutti, anche marito e figli. Ecco cosa ha organizzato dopo il taglio della torta

alena seredova abito sposa piume

Se con i tre abiti da sposa Alena Seredova aveva già battuto tutte le spose con il quarto abito da sposa vince tutto, per la sorpresa, per la bellezza, per la simpatia, per la vera voglia di festeggiare il suo secondo matrimonio.

Mentre Alessandro Nasi è rimasto sempre con lo stesso abito scuro, Alena Seredova ha trovato il modo per fare ben quattro cambi d’abito. La sua lunga chioma le ha anche permesso di trasformare abito dopo abito la sua acconciatura. Sono Alena Seredova e Alessandra Grillo a svelare tutto sull’abito bianco, corto, di piume.

The Alena Cocktail Club

Nei mesi scorsi aveva confessato che avrebbe scelto l’abito da sposa solo all’ultimo momento perché avendo ogni tanto dei problemi con la bilancia non voleva avere preoccupazioni. Ha depistato tutti, Alena Seredova ha invece scelto un abito per ogni momento importante delle nozze

Ma è l’ultimo abito che ha stupito tutti, un effetto sorpresa anche perché dopo la torta, dopo le fontane luminose e dopo avere festeggiato tutta la giornata è arrivato il vero divertimento: The Alena cocktail club. Balli, risate, cocktail, tutti hanno partecipato perché erano previsti anche gli accessori per gli invitati. Tutti hanno indossato la maglietta con la scritta The Alena Cocktail Club.

I gadget per gli invitati

Occhiali personalizzati, t-shirt personalizzate, orecchini in perfetto stile anni – 80/90. Ma la più bella era sempre lei, Alena Seredova. Si è scatenata, ha sorpreso anche l’uomo che aveva appena sposato, ha sorpreso tutti, ma non chi la conosce davvero.

Ovviamente i regali e le sorprese per gli invitati sono stati molto più numerosi, c’è ancora altro da scoprire oltre ai classici ventagli, altre scatoline da aprire. E’ stato un matrimonio pazzesco, con così tanti dettagli da perdere il conto. 

L’abito da sposa corto con le piume di Alena Seredova

T-shirt bianca ma di seta anche per Alena Seredova che per il suo quarto abito da sposa ha lasciato le bellissime gambe scoperte. La gonna di piume bianche a vita alta che le ha permesso di scatenarsi in pista, di coinvolgere tutti fino a notte fonda.

Un abito da sposa per ogni momento ma è di certo l’ultimo che dopo sobrietà in municipio, romanticismo per le promesse d’amore, eleganza per il taglio della torta ha lasciato tutti senza parole, perché sembrava una nuova festa. 

Una festa che ha lasciato tutti soddisfatti. Alessandra Grillo che ha organizzato tutto, è da tantissimi anni una delle amiche più care di Alena Seredova; con lei ha vissuto i suoi periodi più belli e i peggiori. La festa del suo secondo matrimonio per molti è stato un riscatto, un dolcissimo riscatto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.