Coppie VIP

Che lusso la luna di miele di Chiara Nasti: le foto con il marito Mattia Zaccagni

La luna di miele di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni all'insegna dell'amore, del relax e del lusso: le foto più belle dell'influencer e del calciatore

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni luna di miele

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno vivendo una luna di miele da sogno! L’influencer e il calciatore della Lazio sono volati fino a Miami per godersi delle giornate ricche di amore, oltre che di relax e benessere, post matrimonio. Chiara e Mattia, per chi non lo sapesse, si sono sposati lo scorso 20 giugno. Le nozze sono state celebrate a Roma, presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, dove sono diventati ufficialmente marito e moglie. Per la luna di miele, invece, hanno scelto una location decisamente diversa.

Inutile dire che dalle foto che stanno pubblicando sui social, la Nasti e Zaccagni stanno trascorrendo delle giornate nel vero lusso di Miami. Pronti a scoprire i dettagli e a vedere questi scatti da sogno che vengono da oltre oceano? Allora continuate pure a leggere.

Leggi anche: Chiara Nasti mostra le foto più belle del matrimonio e c’è uno scatto che fa commuovere

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si godono la luna di miele super lussuosa a Miami: ecco le foto

Nonostante Chiara Nasti e Mattia Zaccagni abbiano un figlio insieme, il piccolo Thiago, hanno scelto di concedersi una luna di miele a due. Il bambino, infatti, è rimasto insieme ai suoi nonni e alla zia, qui in Italia. E visto che Chiara è un’influencer con seguito da oltre 2 milioni di followers ovviamente ci attendevamo aggiornamenti continui del viaggio con il marito, cosa che è accaduta. La Nasti e il calciatore ci hanno resi partecipi a distanza mostrando scatti teneri e dolcissimi ma anche momenti di relax in piscina o di allenamento in palestra.

Una delle foto che ha colpito di più i fan della coppia? Senza ombra di dubbio quella pubblicata da Chiara con Mattia come soggetto principale. Nello scatto si vede il calciatore mentre si riposa in piscina con la descrizione: “Mio marito” ed un cuoricino rosso. Poche parole ma dietro cui è racchiuso praticamente tutto. Siamo certi che marito e, soprattutto, moglie, continueranno a condividere ancora questi bellissimi momenti insieme della loro luna di miele negli USA.

E voi che cosa pensate di questa coppia che si è appena sposata, vi piacciono insieme?

Leggi anche: I tre abiti da sposa di Chiara Nasti e la serenata di Mattia Zaccagni prima del matrimonio

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.