Coppie VIP

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sposano: svelata la data, ha un significato importantissimo

Valerio Scanu e Luigi Calcara sono pronti per il matrimonio: ecco i dettagli

valerio scanu matrimonio

 Luigi Calcara gli aveva fatto la proposta di matrimonio durante la festa di compleanno. Una proposta inattesa che era diventata poi virale sui social. Tutti i fan di Valerio Scanu avevano condiviso il video, felicissimi per questa lieta notizia. E adesso c’è anche una data. Il cantante ne parla in una lunga intervista al Corriere della sera, svelando anche quando questa unione civile sarà celebrata. Manca pochissimo!

Leggi qui: E’ dolcissima la proposta di matrimonio di Valerio Scanu al suo fidanzato: il video

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sposano: i dettagli del matrimonio

Luigi e Valerio si uniranno con il rito dell’unione civile il 7 settembre a Roma. Parlando della scelta di questa data, Scanu ha spiegato: “È il giorno del compleanno di mio padre Tonino, mancato l’antivigilia di Natale del 2020 per il Covid: aveva 62 anni, faceva il muratore“. Queste le parole di Scanu che ha ancora un vuoto davvero enorme nel cuore, dopo la perdita del suo amato papà. Ripensando alle feste di compleanno di suo padre spiega:” È sempre stato un giorno di festa, per tutta la famiglia. Dopo, mi giravano così tanto le scatole che ho deciso di trasformarlo. Luigi è stato subito d’accordo con me“.

Sulla sua storia d’amore con Luigi Calcara racconta:

Ci siamo conosciuti a luglio del 2020, dopo che aveva commentato una mia foto su Instagram. Il giorno stesso ci siamo incontrati e da lì è cominciata la relazione. Dopo la proposta, Luigi pensava che ci saremmo sposati nel 2024, con calma, non aveva capito che intendevo farlo subito!

Ben 220 invitati, racconta Valerio Scanu. Lui e Luigi hanno già realizzato personalmente le partecipazioni che sono state sigillate con la ceralacca e spedite a tutti. E quando si fa notare che gli invitati sono davvero tanti, Scanu risponde che sono anche pochi per le abitudini dei sardi! A officiare la cerimonia sarà una amica della coppia e ci saranno molti molti amici. Scanu ha anche rivelato altri dettagli di questo matrimonio svelando chi saranno i testimoni: “Sono i nostri fratelli: Fabio, di Luigi, e Alessandro, il mio. E le nostre migliori amiche, Raffaella e Valentina“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.