Coppie VIP

Che lusso Georgina Rodriguez: al polso un raro orologio da quasi 100mila euro

E' spettacolare l'orologio di Georgina Rodriguez: costa quasi 100mila euro ed è un accessorio molto raro

orologio georgina rodriguez

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno facendo le loro vacanze estive nel modo più sfarzoso possibile, come solo una celebrità del loro calibro sa fare. E non è una novità del resto…Dopo la fine della stagione calcistica intensa, la coppia si è imbarcata in una lussuosa avventura nella splendida Sardegna, navigando a bordo di un yacht da sogno. Ma le loro vacanze non si limitano solo al sole e al mare, sono un vero e proprio spettacolo di lusso e glamour.

I due innamorati hanno voluto condividere ogni singolo momento delle loro giornate spensierate sui social media, regalando ai loro seguaci un assaggio di vita da favola. E come poteva essere diversamente, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sfoggiano abiti firmati e gioielli di inestimabile valore. In queste ore però, c’è stato uno degli accessori di Georgina che ha particolarmente attirato l’attenzione, un orologio che ha fatto impazzire i suoi followers.

L’orologio di Georgina che può costare quasi 100mila euro

Di che orologio stiamo parlando? Si tratta di un Brilliant Skeleton Northern Lights di Jacob & Co., un vero e proprio gioiello da polso dal valore incredibile di 66.000 euro ( in realtà può arrivare a costare anche di più). Il prezzo, seppur elevato, sembra giustificato dalla straordinaria composizione dell’orologio. Il quadrante, realizzato in cristallo minerale rosso, crea un effetto magnetico e seducente. La fibbia in acciaio inossidabile è adornata da 42 diamanti bianchi a taglio rotondo, mentre la cassa lucida è incastonata con un pavé di 251 diamanti bianchi rotondi. Ma non è finita qui: la corona è impreziosita da altri 30 diamanti bianchi rotondi. Insomma, un capolavoro di eleganza e raffinatezza. Georgina lo ha scelto in rosso ma, come si può vedere sul sito ufficiale del brand, può essere acquistato anche in altri colori.

Georgina Rodriguez sfoggia un orologio da quasi 100 mila euro-Ultimenotizieflash.com

Non è una sorpresa che il Brilliant Skeleton Northern Lights sia un oggetto di desiderio per molti, considerando che ne sono stati prodotti solamente 101 esemplari in varie colorazioni. Tra le fortunate che hanno potuto indossare questo orologio unico c’è stata anche la celebre cantante Rihanna, che l’ha sfoggiato durante la sua indimenticabile esibizione al Super Bowl.

Georgina Rodriguez dimostra così di avere un gusto impeccabile e di essere al passo con le tendenze più esclusive del mondo della moda e degli accessori di lusso. E non è solo l’orologio a fare la differenza: ogni abito che indossa è scelto con cura e attenzione, riflettendo la sua personalità sofisticata. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez continuano a vivere la loro dolce vita da jet-setter, circondati da lussi e opulenza. Le loro vacanze nella splendida Sardegna sono solo una piccola parte di ciò che è la loro vita quotidiana, fatta di successi professionali, viaggi esotici e tutto ciò che il denaro può comprare.

Non c’è dubbio che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez siano una coppia che sa come godersi la vita al massimo, trasformando ogni occasione in un’opportunità per far brillare il loro stile e la loro personalità. E mentre continuano a navigare tra le acque cristalline della Sardegna, il mondo intero resta affascinato dalla loro vita di lusso e da ogni piccolo dettaglio che condividono con i loro numerosi ammiratori. Del resto loro se lo possono permettere, a noi non ci resta che guardare…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.