Coppie VIP

Loredana Lecciso non voluta dalla Power alla festa di Al Bano: “Passo indietro”

Rompe il silenzio Loredana Lecciso e spiega perchè non ha partecipato alla grande festa per gli 80 anni di Al Bano all'Arena di Verona

loredana lecciso festa al bano

Loredana Lecciso grande assente alla festa di Al Bano: l’aut aut di Romina Power

Impossibile non notare che ci fosse qualcosa di stonato su quel palco, perchè in una serata di festa ci deve essere spazio per tutti. E invece all’Arena di Verona, per gli 80 anni di Al Bano, ecco una grande assente. Era Loredana Lecciso che a quanto pare, per volere di Romina Power, non ha avuto neppure il diritto di salire sul palco pochi secondi e fare una foto di famiglia. Su perchè quella è la sua famiglia. E’ la compagna di Al Bano, la madre dei suoi due figli, eppure non ha avuto modo di festeggiare e gioire al loro fianco, in un momento così importante.

Lo ha fatto in privato certo, l’amore non è mancato. Ma perchè privare due ragazzi della presenza della loro mamma? Loredana Lecciso non ne aveva parlato in questi mesi ma lo ha fatto adesso, in diverse interviste. Su Vero, la compagna di Al Bano, senza usare troppo giri di parole ha spiegato che è stata Romina Power a imporre il suo volere e per l’ennesima volta la Lecciso, per non guastare l’armonia dell’intera famiglia, ha fatto un passo indietro. Sarei andata molto volentieri al concerto di Al Bano, ma Romina non mi ha dato scelta. Io avevo accettato, ma poi la sua ex ha detto ‘o me o lei’. E io a quel punto ho deciso di fare un passo indietro ha detto la Lecciso nella sua intervista per Vero.

Leggi qui: Il veto di Romina e il no a Loredana Lecciso: trapelano voci maligne sulla festa di Al Bano

loredana lecciso assente festa al bano
E’ Loredana Lecciso la grande assente nella foto di famiglia-Ultimenotizieflash.com

Loredana Lecciso non voluta da Romina alla festa di Al Bano

 A qualche settimana di distanza dal grande evento, la Lecciso ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutta la verità sulla sua assenza all’Arena di Verona. Nella sua intervista per la rivista Nuovo ha detto:

Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità. Non ha mai nascosto il mio desiderio di pace e di armonia. I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro. Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini

E che l‘assenza di Loredana Lecciso in un giorno di festa, si notasse tutta e stonasse parecchio con l’immagine di famiglia felice e allargata che Romina e Al Bano vogliono sempre dare, era sotto gli occhi di tutti. Non c’è stato spazio neppure per il taglio della torta, per lo scatto di famiglia. Chissà, forse Al Bano avrebbe dovuto, almeno questa volta, imporre la sua di volontà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.