Coppie VIP

Sfilata di Vip al matrimonio di Santo Versace e Francesca: tra lusso e sfarzo

Che sfilata di vip al matrimonio di Santo Versace e Francesca: ecco chi c'era, gli scatti da Roma

tutti i vip al matrimonio di santo versace

Una vera e propria serata di lusso ed eleganza quella di ieri a Roma, dove si è celebrato il matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano. Tantissimi gli ospiti vip e anche per questo è stato possibile vedere diversi dettagli di queste nozze: dalla cerimonia in chiesa davvero emozionante, con il si dei due sposi, a tutti gli addobbi meravigliosi della festa al tramonto. Musiche, balli, violini, fiori. I presenti hanno vissuto davvero una favola d’amore come tutti gli invitati al matrimonio di Santo Versace e Francesca hanno documentato sui social.

Leggi qui: Il matrimonio di Santo Versace e Francesca: dopo 18 anni d’amore il si per l’eternità

Sfilata di vip al matrimonio di Santo Versace: gli scatti dalla festa

Tra le più scatenate c’era sicuramente Alba Parietti, accompagnata dal suo compagno. Per il matrimonio di Santo Versace ha scelto un abito giallo e ha documentato, scatto dopo scatto, video dopo video, tutto quello che è successo l’8 luglio. Dalla cerimonia religiosa in chiesa al ricevimento in una bellissima tenuta della capitale.

Tra gli altro ospiti del matrimonio anche Michelle Hunziker, decisamente più riservata. Non ha mostrato molto della festa ma ha deciso di condividere con i suoi follower le immagini del look scelto per la serata, accaparrandosi però solo critiche ( guarda qui i dettagli). Tra gli altri anche Sara Daniele, e poi ancora Jonathan Kashanian insieme a Goffredo, il compagno di Aurora Ramazzotti che era impegnata nel ruolo di damigella. E poi Maria Grazia Cucinotta, Benedetta Mazza, Eleonora Daniele, Francesca Carollo…Davvero tantissimi i vip del mondo della cultura, della musica, del giornalismo, dello spettacolo, presenti alle nozze di Santo Versace e Francesca.

Avvistata anche Sonia Bruganelli, rigorosamente da sola. Per lei nessun accompagnatore speciale, Paolo Bonolis non era presente. Presente anche Ambra Angiolini, poche però le immagini della bella attrice.

Alcuni scatti dal matrimonio di Santo Versace e Francesca

Insomma una vera e propria sfilata di vip che hanno vissuto accanto a questa coppia ore di emozioni davvero intense.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.