Coppie VIP

Cecilia Rodriguez è incinta o quella foto è un errore?

Questa volta è Cecilia Rodriguez a mostrare la foto che sembra dire che è incinta

cecilia Rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez è incinta? Ci risiamo ma questa volta non è il gossip a intravedere un pancino inesistente e a parlare di dolce attesa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma è lei ad avere pubblicato una foto che ha fatto di nuovo pensare all’arrivo di un bebè.

E’ tutto un equivoco? Dopo un fine settimana divertente e dolce diviso tra la nipotina, Luna Marì, e il concerto di Marco Mengoni, Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle foto da Trento. Ormai è un luogo che ha nel cuore, tra le montagne dove è nato e cresciuto Ignazio Moser. “Un poquito de Trento” scrive la sorella di Belen e tra le foto mostra delle scarpette e un cappellino, sono da neonato e fanno subito scattare tutto.

Le scarpine erano di Ignazio

A prima vista la foto delle scarpine e cappellino sembrano annunciare la gravidanza così tanto desiderata. In molti pensano sia davvero così ma i più attenti notano che quegli oggetti non sono nuovissimi e che quindi li ha indossati Ignazio Moser. Sono a Trento, hanno festeggiato il compleanno di mamma Carla e il 14 luglio sarà quello di Ignazio. 
Sembra abbastanza ovvio. La mamma di Moser avrà tirato fuori dal cassetto dei ricordi le scarpette e il cappellino, pochi oggetti che le mamme in genere adorano conservare per mostrarli quando i figli sono ormai grandi. E’ evidente che quelle tenere cosine non sono nuove.

C’è chi non è convinto, c’è chi pensa che anche se erano di Ignazio la sua compagna le abbia mostrate per dire qualcosa ai loro fan. Ma c’è anche chi pensa che Cecilia Rodriguez abbia commesso un errore, perché non le fa mai piacere quando deve smentire la gravidanza e avrebbe quindi dovuto evitare questa foto.

Un momento difficile per Cecilia Rodriguez

Sembra che Stefano De Martino e Belen si siano lasciati per l’ennesima volta. Cecilia non è mai stata d’accordo con il loro ultimo ritorno, ha sempre detto che la minestra riscaldata non è mai buona e forse aveva ragione. Lei è felice con Ignazio, anche se il matrimonio tarda ad arrivare e anche il desiderio di avere un figlio non è stata realizzato. Si ritrova però ancora una volta a dovere sostenere sua sorella mentre sapeva già come sarebbe finita.

E’ una zia perfetta per i suoi nipoti, Santiago e Luna Marì, anche se non è più presente come un tempo, impegnata con altro, giustamente presa dalla sua vita, dai suoi ritmi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.