Coppie VIP

Belen Rodriguez in albergo con Santiago, c’è anche il nuovo compagno?

Ma che sta combinado Belen Rodriguez? Nelle ultime stories con Santiago c'è anche il nuovo compagno?

belen santiago nuovo compagno

Belen Rodriguez sta correndo un po’ troppo o non è come appare? Belen Rodriguez è a Milano con suo figlio Santiago, non dovrebbe essere una novità, loro vivono lì ma nelle stories la showgirl mostra che non sono a casa ma in albergo. Con loro c’è anche il nuovo compagno? Gli indizi ci sono tutti.

Possibile che dalle foto piene d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad una nuova storia che coinvolge tutta la famiglia sia bastato così poco tempo? La showgirl non commenta ma sembra avere tanta voglia di mostrare la sua nuova vita e il suo nuovo entusiasmo. 

Belen Rodriguez e Santiago ma c’è un altro

Madre e figlio giocano insieme al calcetto, sono in una delle sale del lussuoso albergo scelto per il soggiorno a Milano. Dai vetri che riflettono le immagini è evidente che a riprendere la scena è un uomo, sembra sia il presunto nuovo compagno di Belen Rodriguez. Davvero sa accadendo tutto così in fretta? Ognuno è libero di vivere la vita come preferisce ma in passato è stata proprio lei ad ammettere i suoi errori e a confessare che più volte ha agito senza darsi tempo.

Colazione a tre

Belen pubblica le foto con Santiago ma rende evidente che non sono soli. Anche a colazione era tutto per tre persone e se non mostra con chiarezza chi c’era forse non era nessuno della famiglia, nessun amico. Cecilia e Ignazio sono insieme a Mykonos, la piccola Luna Marì è con il papà e Stefano De Martino sembra sia ancora a Napoli, forse nessuno impegno di lavoro ma l’esigenza di andare via. No, la figura di uomo che si intravede non sembra quella di Stefano, anche se tutti sperano sia davvero lui, anche se c’è ancora una piccola speranza.

Luna con il papà dopo la festa di compleanno

La piccola Luna Marì adesso è con il suo papà. Antonino Spinalbese era ovviamente assente alla festa di compleanno della sua bambina, per il suo secondo compleanno; ma era assente anche Stefano De Martino. In questi giorni però padre e figlia recuperano il loro tempo, mentre Belen è con il suo primogenito. 

Nessuno dei diretti interessati dice nulla, anche se ognuno regala qualche indizio sui social. C’è attesa per la verità che i settimanali di gossip stanno per svelare, perché questa volta nemmeno Veronica Cozzani dice nulla contro i pettegolezzi che riguardano Belen e Stefano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.