Bellezze VIP

Belen Rodriguez festeggia a casa e da sola il compleanno di Luna

Una festa di compleanno un po' triste per la figlia di Belen Rodriguez

belen compleanno figlia

Ieri la dolcissima Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ha compiuto due anni. Una festa di compleanno in casa, a Milano, per la piccola, ma una festa ben diversa dallo scorso anno. Il primo party per la sua bambina Belen Rodriguez lo organizzò ad Albarella, in una delle ville scelte per le vacanze. Quest’anno tutto è diverso.

Un anno da Belen Rodriguez era felice accanto a Stefano De Martino, anche se lui non era presente alla festicciola della bambina, forse impegnato con il lavoro. Anche ieri il conduttore non c’era ma sembra che ormai il motivo sia l’ennesima separazione. Un primo compleanno festeggiato tra palloncini, orsetti, fiori, le foto mostravano tutta la dolcezza del momento. Per il secondo compleanno non manca di certo l’amore e la gioia per Luna ma tutto appare ridimensionato.

Festa di compleanno in casa per Luna Marì

Belen adora festeggiare i compleanni in casa ma la situazione non è semplice. Ovviamente non poteva esserci Antonino Spinalbese, il papà di sua figlia. I rapporti tra Belen Rodriguez e l’ex compagno non sono idilliaci, vanno d’accordo solo per il bene della piccolina, lui è un papà fantastico, proprio come la showgirl è una madre sempre molto attenta ad entrambi i suoi figli. 

Non c’era Stefano De Martino, che per la bimba è come uno zio. C’era famiglia Rodriguez, ovviamente nonno Gustavo e nonna Veronica, presenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, forse qualcun altro, di certo una bambina poco più grande di Luna. A coccolare più di tutti la festeggiata ci ha pensato il suo fratellone. Santiago ha gonfiato per lei i palloncini rosa e ha soffiato per lei le candeline. 

L’emozione di Belen Rodriguez

Il compleanno dei propri figli emoziona sempre e la showgirl argentina è così orgogliosa dei suoi bambini. “Buon compleanno amore mio” ha scritto mostrando altre foto della sua Luna. Poi ha postato le foto della bella serata in casa. Look floreale per mamma e figlia e la piccolina è davvero bellissima. Il momento della torta, chiacchiere e risate, la festeggiata che non perde un attimo per giocare e tutti che le fanno gli auguri.

La festa di compleanno col papà

Di certo come l’anno scorso Antonino Spinalbese organizzerà una seconda festa di compleanno per la sua adorata bambina. Proprio ieri è partito, lontano per il suo nuovo lavoro, per il suo brand di costumi da bagno.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese sono assenze che si fanno sentire ma Belen appare serena. Ha tolto la fede, proprio come ha già fatto Stefano a entrambi non dicono nulla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.