Coppie VIP

Ida e Alessandro al mare ma in due posti diversi? Si vocifera di una crisi e non sarebbe una casualità

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? La frase di lui e la distanza social sembrano raccontare di una crisi

ida platano e alessandro vicinanza

I cattivoni sui social da giorni sparlano di una delle coppie che è nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Parliamo della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La parrucchiera di Brescia e il suo fidanzato da tempo non si vedono insieme e non si mostrano sui social e nelle ultime ore, a detta dei fan, sarebbero al mare in due posti diversi. Molto strano visto che i due, quando non lavorano, stanno spesso insieme. Secondo i fan accaniti di Uomini e Donne, Ida e Alessandro starebbero affrontando un momento di crisi, forse causato dalla lontananza…

I più maligni invece non hanno dubbi: tra una ventina di giorni dovrebbero iniziare le registrazioni di Uomini e Donne e Ida e Alessandro, se stessero insieme, avrebbero poco da raccontare e invece, se si fossero lasciati, potrebbero tornare in tv per parlare di quanto accaduto. Del resto da mesi, le voci su questa coppia si rincorrono, visto che in tanti sono convinti che in realtà abbiano sempre finto. Voci ovviamente sempre smentite dalla coppia che sui social, ha parlato di grande amore. E lo stesso hanno fatto Ida e Alessandro in tv, quando nello studio di Uomini e Donne hanno parlato di una storia d’amore e di sentimenti importanti.

E ora che sta succedendo?

alessandro e ida
Ida e Alessandro sono in crisi?

Le parole di Alessandro Vicinanza sui social

Al momento Ida non ha voluto commentare le tante voci. Nel fine settimana si è mostrata serena al mare, non ha mai taggato Alessandro il che ha lasciato pensare che lei non fosse in compagnia del suo fidanzato. E lo stesso ha fatto il Vicinanza che invece si è mostrato insieme a uno dei suoi amici. Non solo, il cavaliere salernitano ha postato una frase che a detta di molti, descriverebbe quello che è successo tra lui e la Platano.

Il messaggio criptico di Alessandro Vicinanza è per Ida?

La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi

I fan di Ida e Alessandro sembrano essere preoccupati, visto che queste parole, sembrerebbero descrivere la fine di una storia d’amore…Staremo a vedere nelle prossime ore che cosa accadrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.