Programmi TV

Alessandro e Ida tornano a U&D e smontano le dicerie. Il gesto della Platano, le lacrime di Vicinanza

Ida e Alessandro a Uomini e Donne per smentire le tante voci circolate sui social e arriva dalla Platano il gesto inatteso

alessandro e ida

Questo fine settimana nelle registrazioni di Uomini e Donne è successo davvero di tutto, complice il ritorno nello studio di Canale 5 di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due ex protagonisti del programma di Maria de Filippi hanno deciso di tornare a Uomini e Donne per diversi motivi. Per mettere a tacere tutte le voci circolate in queste settimane sulla loro storia: ci sono state persone che li hanno accusati di fingere di essere una coppia mentre sarebbero in realtà solo amici. Hanno voluto mostrare come procede questa storia d’amore e poi hanno anche voluto un confronto con Riccardo. Che non è finito benissimo. Come vi abbiamo già raccontato infatti, c’è stata una vera e propria rissa, durante la quale sono dovuti intervenire persino Gianni e Federico per fermare Riccardo e Alessandro ( probabilmente non vedremo nulla di tutto ciò visto che a Uomini e Donne la censura è ormai di casa). Un momento che non è piaciuto a nessuno, neppure a Maria de Filippi che per l’ennesima volta ha dovuto riportare la calma. Ida e Alessandro però hanno provato a dimenticare quel momento, mettendo al centro la loro storia. E’ stata la Platano a fare una dolce sorpresa ad Alessandro, per testimoniare il grande amore che stanno vivendo.

Il gesto di Ida che fa sciogliere in lacrime Alessandro

Da quando Ida e Alessandro hanno lasciato Uomini e Donne, hanno cercato di passare insieme molto tempo. Si dividono in base ai loro impegni lavorativi tra Brescia e Salerno ma hanno anche trovato del tempo per viaggiare. Sono stati anche a Miami.

Ida ha voluto fare una bella sorpresa ad Alessandro, che ha saputo renderle la vita migliore e le ha ridato il sorriso. Una vera e propria dichiarazione d’amore nello studio di Canale 5. La Platano ha confessato di essersi innamorata di Alessandro e ha portato per il Vicinanza anche un regalo per San Valentino: non solo un bigliettino con scritto “ti amo” ma anche un biglietto per un week end romantico a Parigi. le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Alessandro non si aspettava questo gesto e che si è sciolto in lacrime di fronte al regalo fatto da Ida. Tutto è bene quel che finisce bene. Gli odiatori se ne dovranno fare una ragione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.