Coppie VIP

Alena Seredova e Alessandro Nasi, è speciale la loro luna di miele in un vero paradiso

E' speciale la luna di miele di Alena Seredova e Alessandro Nasi con i loro figli ma in un vero paradiso

alena seredova luna miele

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno scelto le Seychelles per la loro luna di miele. Un viaggio di nozze di certo speciale perché fatto con tutta la famiglia, con i tre figli; i due ragazzi più grandi nati dal matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon e la piccola Vivienne. E’ davvero difficile in una luna di miele così affollata trovare un po’ di tempo per restare da soli ma alla fine ce l’hanno fatta. 

E’ al settimo cielo Alena Seredova, come Alessandro Nasi, si godono tutta la serenità che sono riusciti a creare ma è faticosa una luna di miele in cinque ma poi arriva anche lo scatto da soli. Si sono sposati il 17 giugno, delle loro nozze si è parlato per giorni, lei meravigliosa un abito da sposa dopo l’altro fino al party della notte in cui si è scatenata davvero con tutti gli amici e con suo marito. 

La dedica di Alena Seredova alla sua famiglia 

Trovano un minuto di tempo tutto per loro dopo aver fatto di tutto sempre insieme. Dai giochi sulla spiaggia a quelli in acqua, dalle escursioni alle passeggiate, una vacanza di famiglia più che un viaggio di nozze ma è proprio quando Alena Seredova e Alessandro Nasi restano da soli che lei pubblica la dedica alla sua famiglia.

Una foto che non è perfetta ma lo è l’amore che provano. I figli corrono verso la spiaggia, Alessandro li osserva e Alena scatta la foto. “I mie amori grandi” e non ha altro da aggiungere. Non immaginava che dopo il divorzio da Gigi Buffon e tutto il dolore sarebbe arrivato per lei un altro amore, addirittura un altro matrimonio, una meravigliosa bambina. Tutto si è realizzato senza nemmeno sognarlo, Alena Seredova era convinta che nessuno si sarebbe più interessato a lei.

Alessandro Nasi l’amore della sua vita

E’ lui l’amore della sua vita, l’ha capito solo con il passare del tempo e lui ha dovuto corteggiarla a lungo, attendere i suoi tempi, che le ferite guarissero, che potesse fidarsi. Ed è anche per questo che la loro luna di miele è davvero speciale. Non ha avuto bisogno di staccarsi da tutto e dai loro figli ma appena possono si ritagliamo un minuto, basta anche solo un attimo tutto per loro due.

Una storia d’amore che fa sognare tutti, almeno quanto un viaggio alle Seychelles. Dalle foto che pubblica la splendida Alena resta sempre un paradiso dove tutti vorrebbero andare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.