Coppie VIP

Federica Pellegrini è incinta: la foto sulla cover di Chi non lascia dubbi

Su Chi le foto e lo scoop dell'estate: Federica Pellegrini è incinta?

federica pellegrini incinta foto su chi

Da domenica si parla della possibile gravidanza di Federica Pellegrini. Dagospia aveva anticipato tutti, facendo notare che dalle foto pubblicate dalla campionessa sui social, ben si evidenziava un pancino sospetto. Da giorni dunque tutti ci chiediamo: Federica Pellegrini è incinta ? Non ci sarebbe nessun dubbio per la rivista Chi che, nella cover del numero in edicola domani, piazza proprio le foto della Divina mentre si gode le sue vacanze al mare.

Foto che, come potrete immaginare, mostrano il pancino della campionessa. E che comunque ci fosse una dolce notizia da dare, lo si era capito anche da un biglietto che Matteo Giunta, marito di Federica, aveva lasciato per la colazione alla sua mogliettina. “Buongiorno amori miei” aveva scritto l’allenatore su un pezzo di scottex, e per tutti è stato chiaro che quel saluto al plurale, avesse un significato pieno d’amore.

Leggi qui: Federica Pellegrini tradita dalla foto? Il costume mostra le forme ma poi c’è un’altra immagine

Federica Pellegrini è incinta: ora ci sono le foto su Chi

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ecco dunque un altro scoop dell’estate. Federica Pellegrini in questi giorni non aveva commentato la notizia ma il fatto che non ci fosse una smentita ufficiale, aveva lasciato intuire che la lieta novella fosse vera. Del resto la Pellegrini ha da sempre manifestato il desiderio di diventare mamma e di voler allargare la famiglia quando si sarebbe sentita pronta per farlo. Evidentemente quel momento è arrivato!

La cover della rivista Chi mostra Federica Pellegrini incinta

Nel nuovo numero della rivista Chi in edicola domani, sarà dunque possibile vedere le foto che, a detta del giornale di gossip, rivelano appunto la gravidanza della campionessa. Ma a questo punto, ci si aspetta un possibile commento da parte di Federica Pellegrini che magari avrebbe voluto aspettare qualche settimana in più prima di dare a chi la segue la bellissima notizia.

Ci auguriamo dunque che questa sia davvero una lieta notizia e che Federica Pellegrini possa godersi questi giorni in totale relax anche se magari avrebbe preferito aspettare prima di confermare la notizia della sua gravidanza. E chiaramente, per essere sicuri che sia vero, possiamo solo aspettare le sue parole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.