Coppie VIP

E’ Federica Pellegrini a confermare la gravidanza e lo fa come nessuno poteva aspettarsi

Con un video parecchio singolare Federica Pellegrini conferma di essere incinta

federica pellegrini incinta conferma

Ha scelto un modo decisamente originale Federica Pellegrini per confermare di essere incinta. Se questa mattina infatti, aveva in qualche modo mostrato il suo disappunto, dopo le foto della rivista Chi che mostravano il suo pancione e annunciavano la gravidanza, pochi minuti fa invece, ha postato insieme a Matteo Giunta un video sui social che non lascia dubbi.

Bisogna dire che non è mancata l’originalità alla campionessa. La Pellegrini infatti, approfittando della performance in vasca della nuotatrice Mollie O’Callaghan che, dopo 14 anni, le ha strappato per 13 centesimi il record sui 200 stile libero ha scelto un modo parecchio singolare per annunciare al mondo intero di essere in dolce attesa. Sul pancino, che si vede ancora molto poco, la Divina si è scritta: “Ma lo riprenderemo“. “Really one of the best race that I have seen in the last 14 years” ha scritto la Pellegrini sui social, commentando appunto la gara delle sue colleghe nuotatrici. E poi ha aggiunto che ha da dire qualcosa…

Leggi qui: Federica Pellegrini è incinta? La sua risposta su ciò che è intollerabile

Federica Pellegrini mostra sui social il pancino: c’è la conferma della gravidanza

Dopo essersi dunque congratulata con le campionesse che a suo dire hanno fatto una delle migliori gare che lei abbia visto in 14 anni, ha anche scherzato, dicendo che aveva appunto qualcosa da dire alla vincitrice della medaglia d’oro. Un piccolo balletto e poi ecco il pancino! Lei e Matteo Giunta non potevano che essere più felici anche se forse, avrebbero preferito annunciare questa gravidanza in modo diverso.

Federica Pellegrini ufficializza la sua gravidanza con un video

Le prime immagini del pancino di Federica Pellegrini incinta

Ieri le prime immagini di Federica Pellegrini incinta erano state pubblicate dalla rivista Chi che, anche questa estate, si è assicurata lo scoop dell’estate. Lo scorso anno la rivista di cronaca rosa aveva annunciato con largo anticipo la gravidanza di Aurora Ramazzotti, questa volta è toccato alla Pellegrini.

Federica Pellegrini gravidanza
Federica Pellegrini ecco le prime foto con il pancino

Mentre Federica Pellegrini e Matteo Giunta si abbracciano felici c’è chi commenta: “dispiace solo che vi abbiano privato della libertà di comunicarlo con i vostri tempi! Auguri“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.