Coppie VIP

Federica Pellegrini è incinta? La sua risposta su ciò che è intollerabile

Federica Pellegrini risponde alle voci sulla gravidanza e sulle forme arrotondate

Federica Pellegrini gravidanza

Federica Pellegrini risponde alle voci sulla gravidanza, tutti dicono che è incinta ma lei non ha mai detto niente che potesse far pensare a una dolce attesa. E’ bastato una leggerissima rotondità sul ventre per far dire a tutti che Federica Pellegrini è incinta. Tutto è partito da Dagospia e oggi arrivano da Chi tutte le foto della campionessa col pancino.
Sembrava fosse tutto vero, quando ne parlano i settimanali più importanti tutto sembra quasi reale ma la replica di Federica Pellegrini fanno capire che non è così e che soprattutto ancora una volta si guarda all’aspetto fisico. La nuotatrice è di certo molto infastidita dalle voci sulla presunta gravidanza e spiega il motivo.

Il problema non è solo nell’annuncio che i futuri genitori vorrebbero dare per primi ma nelle curve morbide, tra l’altro inesistenti, che gli altri vedono, che indicano, che giudicano fino al punto di dire che c’è una dolce attesa.

Federica Pellegrini in costume a Ponza

E’ in vacanza con Matteo Giunta, si rilassano ma poi scoprono che altri vedono un pancino sospetto. E’ questo che lei non tollera. Intervistata dal quotidiano Repubblica ha commentato il gossip: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo”. Ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò sono stati sorpresi dai paparazzi, in spiaggia, tra le onde e poi sotto il sole. 

Federica Pellegrini è in gran forma come sempre ma c’è chi nota delle curve e il pettegolezzo arriva subito. Dal seno più rotondo al pancino un po’ sporgente, ecco la gravidanza. La nuotatrice ne ha parlato in passato di quanto le piaccia il suo corpo con allenamenti inferiori al passato, ecco il motivo, nessuna dolce attesa.

federica pellegrini matrimonio dettagli
Federica e Matteo e il sogno di un bebè

Il messaggio di Matteo Giunta

C’è stato poi il bigliettino che suo marito le aveva lasciato accanto al caffè. Quel “Amori miei buongiorno” detto al plurale sembra potesse essere riferito a Federica e ad un bebè. Evidentemente non è così. “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero” e non c’è altro da dire, ha detto tutto la Pellegrini.

Sui social entrambi non hanno voglia di dire nulla. Più volte lei ha già dovuto smentire la notizia della gravidanza, inizia ad essere stanca. Ma c’è anche chi pensa che sia davvero in dolce attesa e non abbia ancora voglia di dirlo. La storia si ripete e continuerà a ripetersi ma oltre a mettersi nei panni di una donna che magari non riesce ad avere figli bisognerebbe mettersi anche nei panni di una donna che non ha alcuna voglia di essere sempre sotto osservazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.