Coppie VIP

La mamma di Federica Pellegrini svela se sarà maschio o femmina

E' in arrivo un bebè. Federica Pellegrini è incinta e la sua mamma svela se sarà maschio o femmina

FEDERICA PELLEGRINI figlio

Dopo la conferma di Federica Pellegrini e Matteo Giunta adesso anche Cinzia Lionello può dire che sta per diventare nonna. Federica Pellegrini è incinta, lo sapevano in pochissimo, ovviamente lo sapeva la sua famiglia, i genitori. A loro era stato chiesto di non dire niente a nessuno ed è la mamma di Federica Pellegrini a raccontare tutto.

Al settimanale Oggi Cinzia Lionello rivela tutta la sua gioia, adesso può parlare, può dirlo a tutti che Federica Pellegrini è incinta, che l’attende un futuro da nonna. Svela anche se sarà maschio o femmina, se avrà un nipotino o una nipotina. Intanto, si prepara anche se spiega che è prontissima.

E’ in arrivo una bimba?

“E’ in arrivo una piccola Divina” scrive Oggi e fa immaginare che la Pellegrini sappia già che nascerà una bambina. Ci sembra un po’ presto o forse è davvero così? “Siamo più che felici” ha subito commentato la mamma di Federica Pellegrini svelando anche a che mese di gravidanza è sua figlia, per poi ribadire lei stessa che è in arrivo una bambina.

Cinzia Lionello al settimo cielo

Tutta la famiglia è al settimo cielo, il sogno di tutti si sta realizzando. Federica Pellegrini e Matteo Giunta dopo il matrimonio desideravano diventare mamma e papà ed ecco che la favola sta diventando realtà. I nonni sono forse ancora più felici di Federica e Matteo.

E’ in arrivo una bambina! Ha superato da poco i tre mesi, meglio non dire altro per adesso. Avevamo la consegna del silenzio perché giustamente volevano essere lei e suo marito Matteo ad annunciarlo ma sono stati bruciati sul tempo, come era successo anche per il matrimonio. Dopo tutto il rodaggio che ho fatto con lo svezzamento e la gestione dei tre cuccioli di Federica, sono prontissima a fare la nonna e davvero non vedo l’ora

E’ questo che ha rivelato la mamma di Federica Pellegrini a Oggi, che arriverà una piccola Divina, che la campionessa e suo marito avranno una bambina. E’ incinta di più di tre mesi ma non dice esattamente quanto. Forse la Pellegrini avrebbe attesa volentieri ancora un po’ di tempo prima di rivelare la gravidanza. (qui il dolce annuncio)

Federica Pellegrini gravidanza
Federica Pellegrini incinta

Nell’intervista a Repubblica Federica sembrava quasi negare la dolce attesa, infastidita dalle voci sulla gravidanza, sugli sguardi sempre rivolte al fisico, al corpo di una donna, sempre alla ricerca di qualche rotondità. Aveva invece ragione il gossip, è tutto vero ma l’effetto sorpresa è stato bruciato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.