Coppie VIP

Ida e Alessandro il ritorno, insieme a Capri: “Siete ridicoli”

Ida e Alessandro fingono di lasciarsi solo per avere visibilità sui social o stanno addirittura fingendo di stare insieme?

alessandro vicinanza e ida platano

C’è una sorta di odio social per una delle coppie nata a Uomini e Donne, perchè a quanto pare in pochi credono in questa relazione. Parliamo di Ida e Alessandro, che per qualche giorno non si sono mostrati insieme sui social, per poi ricomparire, dopo le voci di una crisi molto seria, insieme in un post del Vicinanza. Un post che non descrive, quello che i due stanno facendo in “tempo reale” perchè Ida è a Brescia, a lavoro, mentre il Vicinanza è a Salerno.

Questa scelta, ha fatto infuriare maggiormente i telespettatori di Uomini e Donne che hanno ritenuto dunque che i due, stiano per l’ennesima volta, prendendo per i fondelli chi li segue. Il motivo è spiegato: perchè non hanno smentito le voci di crisi, visto che hanno passato del tempo insieme a Capri? Perchè non hanno detto nulla e adesso confermano, con poche parole, di aver affrontato un periodo non semplice ma di essere ora uniti e innamorati più di prima? Le accuse contro Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono pesanti.

Leggi qui: Ida e Alessandro al mare ma in due posti diversi? Si vocifera di una crisi e non sarebbe una casualità

Le parole di Alessandro Vicinanza sui social, poi quelle di Ida

Il post di Alessandro che fa infuriare i fan della coppia

Le parole di Alessandro Vicinanza spiegano che tra lui e Ida c’è stato un momento di crisi ma visto che l’amore c’è è forte, sono tornati insieme dopo la tormenta e adesso si amano più di prima. Parole simili quelle della parrucchiera, che ha scritto che l’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia. Poi le foto di un brindisi al tramonto a Capri e di un panorama mozzafiato…Tutte cose che però hanno fatto infuriare il pubblico che segue Uomini e Donne e che sembra non credere a questa coppia.

Quanta cattiveria contro Ida e Alessandro

Questa è da sempre una coppia finta. Mai visti baciarsi con un bacio vero. Stanno insieme per visibilità e basta. Si capisce lontano un miglio” ha scritto una follower sui social sotto questo post. E poi: “Comunque continuo a non capire questo comportamento.se siete sui social fate meno i misteriosi.prima fate capire che vi siete lasciati e poi vi rivediamo insieme.vi prendete gioco di chi vi segue“. E si continua: “Secondo me lo fate apposta a non pubblicare nulla per far parlare di voi nei social“. Insomma una nuova pioggia di accuse davvero molto forte. C’è persino chi definisce questa coppia una coppia di ridicoli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.