Coppie VIP

Tomaso Trussardi e Dayane Mello insieme, lei coccola Odino

Dove e perché Tomaso Trussardi e Dayane Mello si sono incontrati?

trussardi dayane

Dayane Mello guarda sognante Tomaso Trussardi, è lei a tenere in braccio Odino, l’adorato levriero dell’imprenditore. C’è qualcosa che il gossip dovrebbe sapere? Si sono incontrati a Paestum, un luogo meraviglio nella provincia di Salerno, la città dei Templi. Perché si sono incontrati lì il 29 luglio scorso? 

Non sono di certo una coppia Tomaso Trussardi e Dayane Mello, così distati l’uno dell’altra. Lei sempre al centro del gossip e lui così discreto, anche quando era il marito di Michelle Hunziker ci ha provato e adesso più che mai continua a non rendere pubblica la sua vita provata. Torniamo all’incontro tra l’imprenditore e la modella e scopriamo che tutto era legato al mondo della moda. 

Tomaso Trussardi a Paestum

Il 29 luglio, sabato scorso, Tomaso Trussardi era nella splendida Paestum per ritirare un premio. L’imprenditore ex di Michelle Hunziker era presente alla rassegna in qualità ovviamente di manager del suo brand. Presente anche la Mello, madrina della serata.

Le foto di Tomaso e Dayane

E’ Gionathan Contino, hair stylist, a pubblicare le foto della Mello con Trussardi, a mostrare sui social gli scatti affettuosi. Nel backstage il feeling era evidente, una giornata piacevole che con il gran caldo è meglio trascorrere con il sorriso. La modella durante le foto ufficiali ha poi preso in braccio il levriero che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker continuano a condividere.

Nessun pettegolezzo su Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi foto michelle
Michelle e Tomaso

No, non c’è niente che il gossip non sappia, almeno in questo caso. Per il resto è davvero complicato beccare Trussardi in momenti che non siano quelli con le sue bambine, con il cane, con gli amici, con la famiglia o relativi a riunioni di lavoro. Lui resta single, proprio come Dayane Mello in questo momento.
A dire il vero anche Michelle Hunziker è single, è la sua prima estate da nonna e lei pensa solo al suo nipotino e alla sua salute, ovviamente anche alle figlie. Magari la conduttrice svizzera ha imparato dall’ex marito come si fa a non avere i paparazzi intorno, né sotto casa né in vacanza? 

La scorsa estate Michelle è stata beccata ovunque in vacanza con Giovanni Angiolini. Tutti hanno saputo che tra loro c’è stato un flirt. L’unico momento in cui poi Tomaso Trussardi ha lasciato perdere la riservatezza è stato per difendere Michelle, quando ha lasciato capire che il medico aveva approfittato della loro crisi e non si era comportato benissimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.