Coppie VIP

Shakira e Lewis Hamilton, sono bollenti le indiscrezioni

Shakira e Lewis Hamilton insieme su un'isola spagnola con incontri notturni?

shakira lewis

Arrivano nuove indiscrezioni su Shakira e Lewis Hamilton, si parla già da un po’ di tempo di un flirt tra i due e adesso è il tabloid argentino infobae a raccontare che Shakira ed Hamilton sarebbero insieme su un’isola spagnola. Una vacanza d’amore ma con il tentativo di tenerla ben segreta.

Come sempre gli impiccioni non mancano e salta fuori che il pilota va a trovare Shakira di notte e che nell’ultima settimana si sono visti ben tre volte. Dopo la separazione dell’artista da Gerard Piqué, dopo avere cantato e ballato al ritmo della vendetta di Shakira sembra stia tornando il sereno per lei.

Dopo l’amicizia l’amore

La cantante colombiana ed Hamilton erano già stati avvistati insieme al party dopo il GP di Silverstone, era metà luglio ma a tutti erano apparsi due ottimi amici. Adesso è dalla Spagna che arrivano nuove indiscrezioni e c’è chi racconta di loro due come coppia, di incontri di notte, del desiderio che nessuno sappia niente del loro amore. Amici o innamorati? Sembra si stiano frequentando, è quanto riporta il gossip dall’Argentina.

Dove si trovano adesso

Qual è l’isola spagnola che permette i loro passionali incontri? Non ci sono foto della coppia ma di pettegolezzi in giro è pieno. Si racconta di un’isola nel Mar Mediterraneo dove la cantante sta trascorrendo le sue vacanze in piena estate.

Hamilton ha raggiunto tre volte la villa, nella notte, per incontrarla. È stato visto entrare nella sua abitazione… Uno degli autisti di Hamilton lo sente parlare regolarmente con Shakira durante i suoi viaggi

Il primo incontro

Sembra che la prima volta si siano incontrati al Gran Premio di F1 a Miami e che lì sia scattata la scintilla. L’invito del team Mercedes a Shakira e da quel momento tra feste e amici in comune è arrivato l’amore. Solo supposizioni, solo pettegolezzi o è tutto vero? Abbiamo visto anche le foto foto su uno yacht, sempre vicinissimi.

Forse davvero non ci sono dubbi, sembra che la cantante abbia finalmente voltato pagina e dimenticato il dolore per l’addio del padre dei suoi figli. Chissà se presto ci sarà una nuova canzone, un nuovo ritmo, un altro successo per Shakira. Tutto in attesa che arrivi l’annuncio ufficiale e che il gossip abbia una nuova coppia da fotografare; al momento si tratta solo di bollenti indiscrezioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.