Coppie VIP

Federica Pellegrini, per il suo compleanno la dichiarazione d’amore più bella di Matteo Giunta e il dettaglio sul bebè

Oggi è il compleanno di Federica Pellegrini: regali, dichiarazione d'amore e dettagli sul parto

Federica Pellegrini compleanno

Oggi è il compleanno di Federica Pellegrini, la Divina compie 35 anni e non potevano mancare gli auguri di Matteo Giunta. Il marito di Federica Pellegrini al settimo cielo come lei per la dolce attesa. In uno dei regali scelti per lei non manca il riferimento al bebè in arrivo ma c’è anche la dichiarazione d’amore più bella. 

Un mazzo di rose rosse per Federica Pellegrini, ma spunta una rosa dal colore diverso, il fiore più bello per la coppia. E’ un fiore dal colore tenero è delicato, è il colore che conferma che nascerà una bimba. Già la mamma della Pellegrini si era lasciata sfuggire il dolce indizio; sembra che in realtà la coppia non avesse intenzione di nascondere se è maschio o femmina. Federica e Matteo avrebbero però voluto mantenere il segreto sulla gravidanza ancora per un po’.

La data del parto di Federica Pellegrini

Sembra che la piccolina nascerà a gennaio, non c’è la data precisa del parto, è ancora presto per la nuotatrice svelare altro. Per il momento festeggia il suo compleanno con quel dolce pizzico di rosa che spicca dal bouquet che le ha regalato suo marito. Non si conosce ovviamente il nome che hanno scelto per la bambina, c’è da attendere.

La dichiarazione d’amore di Matteo Giunta

pellegrini

E’ la dichiarazione d’amore più bella e il marito di Federica Pellegrini la scrive per lei sui social mostrando una foto di copia, un selfie che mostra il sorriso della campionessa mentre lui sta per darle un bacio.

Mi fai venir voglia di essere un uomo migliore. Tanti Auguri Amore

Tutte invidiose di questa dedica, tutti pazzi per la coppia che non ha bisogno di foto spettacolari per parlare del loro amore.

Che bella questa dichiarazione. Mi piacete tanto. Avete saputo utilizzare silenzio e riservatezza quando si doveva e ora è bello ciò che state costruendo. Tante volte l’amore non serve dimostrarlo con grandi pensieri o gesti. Lui riesce a dimostrarlo con poche parole i loro meraviglioso amore. Tantissimi auguri Federica

Sono tantissimi i commenti per Federica Pellegrini, gli auguri per lei nel giorno del suo compleanno ma anche i complimenti alla coppia, con l’inevitabile confronto tra Matteo Giunta e il cugino, Filippo Magnini. Perché nonostante siano passati ormai un bel po’ di anni dalla fine della storia tra Federica e Filippo ed entrambi sono sposati e hanno una loro famiglia, c’è chi non dimentica il gossip. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.