Coppie VIP

Angela Caloisi incinta? Paolo bacia il pancino e svela tutto

Bebè in arrivo per Paolo Crivellin? Angela Caloisi è incinta?

angela e paolo

Angela Caloisi è incinta?

C’è un video meraviglioso diventato virale in queste ore, il video che ci mostra una coppia nata a Uomini e Donne di cui non si parla molto. Angela Caloisi e Paolo Crivellin si sono scelti, si sono innamorati, si sono amati e non si sono mai lasciati. E forse anche loro, proprio come Andrea Cerioli e Arianna, hanno una dolce notizia da dare? E’ il sospetto di molti fan della coppia che già da giorni avevano notato le forme più rotonde di Angela, come se la Caloisi nascondesse un dolce segreto.

Angela Caloisi incinta? Il bacino di Paolo al pancino sembra non lasciare dubbi

I due fidanzati, che convivono da dopo la scelta a Uomini e Donne, sono una coppia affiatatissima e hanno continuato la loro vita dopo il programma di Canale 5. Senza copertine, senza crisi clamorose ma solo nella semplicità e nell’eleganza che li ha sempre contraddistinti. Forse hanno un dolce segreto da rivelare o forse no, ma da ieri, dopo che Angela e Paolo hanno pubblicato sui social il video di una coppia innamorata al mare, con un dettaglio che non è sfuggito a nessuno, non si parla d’altro.

>>>>>> Paolo Crivellin dedica d’amore ad Angela per San Valentino

Un piccolo estratto del video

Come potrete vedere, nel video Paolo e Angela sono insieme al mare…E a un certo punto, tra un’onda e una coccola, il Crivellin, bacia proprio il pancino di Angela e i fan non hanno dubbi. Quel dolce gesto vale più di mille parole. “Ehhehh il bacino che ha dato Paolo alla pancia di Angela non è sfuggito a nessuno” ha scritto una follower sotto il video su instagram. E un’altra follower è felicissima di questa storia d’amore che va a gonfie vele: “Siete meravigliosi! Veramente una delle coppie più belle di uomini e donne “.

Dopo 5 anni d’amore bebè in arrivo per Angela e Paolo?

Per il momento i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno scelto di non commentare e di non dire nulla circa questa possibile gravidanza. Continuano a godersi la loro estate piena d’amore, forse aspettano il momento giusto prima di ufficializzarlo e si godono comunque questi attimi pieni d’amore infinito.

Le coppie di Uomini e Donne del passato resistino

Se fosse confermata anche la gravidanza di Angela Caloisi potremmo dire che le coppie nate a Uomini e Donne anni fa, si sono dimostrate unite e realmente innamorate, tanto da arrivare a formare una famiglia. Come è successo a Claudia e Lorenzo, come è successo ad Andrea e Arianna e come sta succedendo ad Angela e Paolo che, a prescindere dalla gravidanza, dopo 5 anni, si amano ancora come il primo giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.