Coppie VIP

Alla Rai le corna non piacciono: Stefano de Martino rischia grosso?

Stefano De Martino fa storcere il naso alla Rai: le corna e il gossip non stano bene su tutto

stefano de martino rai belen

In questa estate pazza, c’è un solo gossip di cui si parla sotto l’ombrellone. E’ ovviamente il gossip che vede protagonisti Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Su questa storia si sta dicendo e scrivendo di tutto, c’è persino chi crede che sia una vicenda inventata e che Belen e Stefano ci stiano marciando sopra. Le cose sono decisamente intricate ma, al netto di quello che sta succedendo tra i due, secondo Dagospia, ci sarebbe una ulteriore problematica.

La Rai infatti non ama che i conduttori che lavorano per l’azienda, finiscano sulle riviste, per questioni spinone come quelle legate al gossip e alle corna . In questi giorni dunque, a Viale Mazzini, si mormorerebbe, e non poco, sulla vicenda che vede Stefano e Belen protagonisti.

>>>>>> La mamma di Belen infiamma il gossip e sono ancora cervi

Stefano de Martino fa storcere il naso ai dirigenti Rai?

Dagospia, che segue passo passo anche la storia tra Stefano e Belen, mette sul piatto anche quest’altro aspetto della fine della storia d’amore tra i due conduttori. E a quanto pare, in Rai, tutta questa vicenda, vede i dirigenti un tantino irritati.

Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso

Va detto che Stefano de Martino, che da anni sta lontano dal gossip o almeno ci prova, non ha rilasciato nessun genere di dichiarazione . Non sono sue le frecciate lanciate sui social, le storie con cervi e corna che tanto fanno parlare. Il che non significa che sia meno colpevole, anzi. Rischia dunque qualcosa il nostro bel conduttore che il prossimo anno sarà impegnato in diversi programmi Rai ? Quasi sicuramente no, ma anche questo fa parte del gossip d’estate…

Stefano de Martino volto di Rai 2

Al momento sappiamo solo una cosa: Stefano de Martino sarà sempre più volto di Rai 2 e lo vedremo impegnato a settembre in un nuovo show di cui sarà assoluto protagonista oltre che nel suo Bar Stella, in onda come sempre in seconda serata sulla rete Rai. E poi forse, per mettere fine alle tante voci e per raccontare la sua versione dei fatti, Stefano de Martino sarà anche ospite di Francesca Fagnani a Belve.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.