Coppie VIP

La mamma di Belen infiamma il gossip e sono ancora cervi

Anche la madre di Belen pubblica foto e video di animali con le corna, che significa?

belen foto corna

E’ un’estate di gossip o siamo a Super Quark? Ce lo chiediamo da quando tutti i componenti della famiglia Rodriguez hanno deciso di iniziare a postare sui social alcune immagini. La mamma di Belen in particolare, ha seguito la stessa scia di sua figlia e oggi, ha postato alcuni video che mostrano dei simpatici animali cornuti. Lo stesso aveva fatto Belen, quando sul suo profilo instagram, aveva postato il video di alcuni cervi al pascolo. Insomma una estate di corna e cervi per i Rodriguez

>>>>>>>> Belen lo rifà: un altro video che sa di corna

Belen, Stefano e le corna: tutto organizzato?

A malignare in queste ore, sono in tanti, e il fatto che anche la mamma di Belen , Veronica Cozzani, abbia deciso di pubblicare sui social delle foto che mostrano animali con corna belle grandi, infiamma ancora di più questo gossip. Tutti infatti su questa storia, hanno una opinione differente. C’è chi pensa persino che Belen e Stefano si siano messi d’accordo e che stiano giocando con i social solo per alimentare un gossip che, a detta di molti, non esisterebbe.

Ma se Stefano e Belen non si sono lasciati, perchè continuato a stare così lontano e a viaggiare da soli? Perchè Belen non è andata in America con Stefano e Santiago? Stanno davvero fingendo fino a questo punto? Difficile a dirsi. La crisi sembra esserci e sembra essere anche pesante. Per questo, molti credono che questi video con animali “cornuti” siano proprio la dimostrazione delle corna che Stefano de Martino ha messo a Belen, di un tradimento, o forse di più di uno.

E si torna dunque al punto di partenza: perchè anche la mamma di Belen ha postato in rete le immagini di questi cervi con corna belle lunghe, per dimostrare che è sua figlia la “vittima” in questa storia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.