Coppie VIP

Stefano De Martino ad Albarella da Belen ma scappa di nuovo

Stefano De Martino è tornato da New York ed è andato subito da Belen

stefano de martino Albarella

Stefano De Martino è tornato da New York, sembra sia atterrato a Venezia per raggiungere Belen Rodriguez ad Albarella. E’ la segnalazione che Deianira Marzano ha ricevuto e condiviso ma c’è anche altro. Con Stefano De Martino ovviamente c’era Santiago: è solo per lui che è andato ad Albarella, per accompagnarlo nella villa affittata questa estate da Belen?

Stefano De Martino continua a pubblicare le foto della bellissima vacanza negli Stati Uniti con il figlio ma ha anche fatto capire che è tornato, che in realtà è già ripartito per un’altra vacanza. Il conduttore non si ferma più, questa estate prende aerei di continuo. 

Dov’è Stefano De Martino e con chi?

Il conduttore Rai in genere mostra solo i viaggi di lavoro e quelli con suo figlio Santiago, difficile mostri altro, a parte qualche vacanza con gli amici, l’ultima in Sardegna. Adesso è in Francia o in Gran Bretagna? Presto ce lo dirà lui con altre foto ma di certo ad Albarella è andato solo per accompagnare Santiago dalla mamma.

Nessun ritorno di fiamma con Belen

stefano belen bugie
Stefano e Belen erano felici insieme

Sembra non abbiano altro da dirsi, sembra che tra loro due sia davvero finita e ancora una volta è finita male. Belen Rodriguez pubblica le foto con la sua piccola Luna, non ha ancora pubblicato uno scatto con Santiago che è tornato dall’America. Ad Albarella sono arrivati anche alcuni amici ma Stefano De Martino è già lontano, di nuovo lontano da lei.

Nessuno dei due ne parla, Belen sembra confermare a modo suo la storia delle corna, sua madre aggiunge altro; Stefano De Martino invece fa finta di non leggere e non vedere nulla e prosegue per la sua strada. Dicono che l’ex ballerino di Amici tema che alla Rai non piaccia il gossip che lo riguarda.

Di chi è la colpa?

Non lo sapremo mai. Questa volta sembra sia stato Stefano a tradire ma non c’è alcuna certezza, solo i pettegolezzi riportati da Fabrizio Corona. Sui social si spettegola e come sempre per molti è Belen la colpevole. 

Comunque di chi sia la colpa lo sanno solo loro…però io ho visto che ogni volta che si lasciano…lui si gode suo figlio, e non vedo nessuna foto che lo vede con un’altra ragazza, può essere anche furbo ma in giro foto con altre non li vedo….al contrario di lei che già si fa vedere con un altro che si baciano, e poi come li trova tutti e subito

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.