Coppie VIP

Diletta Leotta scomparsa dai social: ha partorito?

Diletta Leotta scomparsa dai social: potrebbe aver partorito nel giorno del suo compleanno?

diletta leotta parto

Oggi Diletta Leotta compie gli anni ma in queste ore, dovrebbe finire anche il termine per la nascita della sua bambina. Nessuna storia a Ferragosto per la bella conduttrice di Dazn, un silenzio social che preoccupa i fan e che potrebbe significare due cose. O che la conduttrice ha scelto di godersi queste ore da futura mamma senza usare il cellulare oppure che la piccola abbia deciso di nascere. Diletta Leotta potrebbe aver partorito? E’ molto strano che la bella conduttrice abbia scelto il silenzio, durante il Ferragosto, e anche a mezzanotte del suo compleanno.

E silenzio social anche da parte di Loris Karius, il calciatore compagno di Diletta Leotta che da qualche settimana è ovviamente in Italia insieme alla conduttrice per stare al suo fianco in queste ultime settimane prima del parto. La Leotta non aveva dato una data precisa ma aveva fatto capire che la piccola, sarebbe potuta nascere proprio in una data simile a quella del suo compleanno. E allora, la piccola è davvero già nata?

>>>>>>>>>>> Miriam Leone e Diletta Leotta che pancioni a Ferragosto

Il silenzio social di Diletta Leotta: ha partorito?

Molto molto strano che la Leotta non abbia condiviso, come fa spesso con i suoi follower, scatti o video di una giornata mondana e festosa come il Ferragosto. E ancora più strano il fatto che nel giorno del suo compleanno non ci siano scatti o video con il pancione e magari una bella torta per festeggiare gli ultimi giorni senza la bambina. Bambina che scoprirà il suo nome, solo quando nascerà visto che la Leotta e il suo compagno non hanno ancora deciso come chiamarla.

Nessuna notizia per il momento dai social di Diletta Leotta e tutto tace. Possiamo dunque immaginare che la bella conduttrice di Dazn, presto ci dia una lieta notizia? Noi restiamo in attesa ma intanto, le facciamo i nostri auguri per questo compleanno che sarà certamente speciale e pieno d’amore.

Un indizio social: Diletta Leotta sta per diventare mamma?

 Nessun indizio arriva dai social se non un solo messaggio che può voler dire tutto o niente; la cognata Irene ha postato una storia insieme alla conduttrice e ha scritto: «Tanti auguri leonessa». In tanti si sono chiesti il motivo dell’appellativo “leonessa”: sarà perché sta affrontando il travaglio? O semplicemente perché Diletta è nata sotto il segno del leone? Non ci resta che aspettare, nelle prossime ore di certo Diletta Leotta scioglierà questo enigma e darà le risposte che tutti si aspettano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.