Coppie VIP

Ida Platano altro che Uomini e Donne: se ne va in America

Altro che Uomini e Donne: Ida Platano vola in America per un viaggio da sogno con il suo Alessandro Vicinanza

ida platano a new york con alessandro vicinanza

Tutti gli occhi dei fan di Uomini e Donne erano puntati sull’account instagram di Ida Platano visto che aveva annunciato che ci sarebbero state delle clamorose novità tra mercoledì e giovedì. E visto che erano trapelate tante indiscrezioni circa la possibilità di vederla a Uomini e Donne come opinionista, in molti avevano pensato che la Platano sarebbe sbarcata a Roma per le prime registrazioni di questa edizione del programma. E quando ieri lei si è mostrata insieme ad Alessandro Vicinanza in procinto di prendere l’aereo, tutto sembrava confermare questa partenza.

E invece no, perchè la Platano ha stupito tutti. E’ vero ci sono grandi notizie: un viaggio per chiudere in bellezza questa estate. Lei e Alessandro Vicinanza infatti, sono volati a New York per festeggiare il compleanno del salernitano. Altro che Uomini e Donne: Ida e Alessandro sono oltreoceano e si godono questi giorni di relax prima di riprendere a pieno ritmo il lavoro in autunno. Insomma un viaggio d’amore, l’ennesimo, visto che di recente Ida e Alessandro erano stati insieme anche a Ibiza.

>>>>>>> Ida Platano è la nuova opinionista di Uomini e Donne? L’indiscrezione divide

Ida Platano e Alessandro volano insieme a New York

C’era chi pensava che questa coppia sarebbe durata da Natale a Santo Stefano e invece, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, seppur con alti e bassi, stanno insieme da diversi mesi e forse chissà, a Uomini e Donne torneranno si, ma solo per raccontare la loro storia d’amore. E di come procede questa relazione tra ostacoli e momenti di grande gioia. Uno di questi sarà certamente rappresentato dal viaggio che Ida e Alessandro hanno intrapreso proprio ieri. E’ stata l’ex protagonista di Uomini e Donne a mostrare le prime ore a stelle e strisce. Un giro a Times Square e poi una cena da Cipriani. Che cosa desiderare di più da un viaggio a New York?

>>>>>> Ida e Gemma sempre più unite: nessuna lite

Per Ida Platano niente posto da opinionista a Uomini e Donne?

Dunque Ida non sarà una opinionista a Uomini e Donne? Non possiamo saperlo anche perchè Ida potrebbe rientrare presto dagli Usa e accomodarsi sulle poltroncine dello studio di Canale 5 successivamente. Ma il viaggio ci lascia pensare che era questa la bella notizia che Ida voleva dare a chi la segue. E se dovesse esserci anche altro, ve lo racconteremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.