Coppie VIP

Per Stefano de Martino estate da single: Belen è solo un ricordo

Per la rivista Chi non ci sono dubbi: è un'estate da single quella di Stefano de Martino

stefano de martino foto su chi estate 2023

C’è chi dice che Stefano de Martino e Belen Rodriguez stiano prendendo in giro tutti e che in realtà siano ancora una coppia. Ma perchè mai due persone che si amano dovrebbero stare lontani per così tanto tempo, trascorrere le vacanze da separati e non godersi il loro bambino insieme? Considerazioni che ci lasciano pensare che Stefano e Belen, non siano più una coppia. Non lo hanno confermato, non lo hanno smentito ma praticamente, da due mesi a questa parte, non sono mai stati insieme. I viaggio per il mondo, in giro per l’Italia. Con Santiago e Luna si, ma mai insieme. Dunque è davvero finita?

>>>>>> Stefano De Martino beccato, arriva la frecciatina di Veronica Cozzani

Stefano de Martino estate da single: le foto sulla rivista Chi, addio Belen

Nessuna dichiarazione da parte di Stefano e Belen che a quanto pare sono pronti a raccontare le loro verità a Francesca Fagnani, nello studio di Belve . Ma intanto tutto tace anche se per molti, non ci sono dubbi sul fatto che non ci sia più una coppia. Anche la rivista chi parla di estate da single per Stefano de Martino, che si starebbe godendo gli ultimi giorno di ferie prima di tornare a lavoro in tv.

stefano de martino Ostuni
Stefano de Martino in Puglia

Nulla che Stefano de Martino non abbia già documentato sul suo profilo instagram. Probabilmente, ben sapendo di essere seguito dai paparazzi, ha mostrato tutto di questa sua estate. Dagli amici con i quali ha trascorso le vacanze a quello che ha cucinato e mangiato. Insomma quello che può e vuole mostrare, perchè pare, che ci sia ben altro dietro a questa estate da single. Tradimenti e corna, come anche la stessa Belen Rodriguez ha lasciato intendere in più di una occasione ( e non solo lei ma anche tutta la sua famiglia).

Stefano de Martino sceglie il silenzio

Un tempo i servizi ricchi di foto, erano anche accompagnati dalle dichiarazioni dei protagonisti. Ma nel caso di Stefano de Martino e Belen Rodriguez non ci sono parole. Eppure ci sarebbe tanto da dire, visto che i due sono stati protagonisti indiscussi del gossip della nostra estate italiana. Ma tutto tace. Ancora per poco, visto che da settembre, con il ritorno dei programmi più amati in tv, forse qualcuno, potrà decidere di parlare. E noi siamo già pronti con i popcorn da sgranocchiare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.