Coppie VIP

Carlo Conti, la foto di famiglia è sempre la stessa ogni estate

Estate dopo estate Carlo Conti scatta la stessa foto con Francesca Vaccaro e il loro bambino

Carlo Conti famiglia

Quanta dolcezza e quanto amore nella foto che Carlo Conti e Francesca Vaccaro scattano ogni estate. Con loro c’è sempre Matteo, sempre al centro, mano nella mano con mamma e papà. Sempre a Castiglioncello, sempre al tramonto guardando il mare, è il passato e il presente di Carlo Conti e della sua famiglia e in quattro anni la differenza è evidente.

Carlo Conti pubblica la bellissima foto, è ormai una tradizione scattarla lì ogni estate. Sua moglie fa un college e mette insieme le quattro foto degli ultimi anni. “Noi commenta il conduttore Rai e in quella parola così piccola racchiude tutto, perché la sua famiglia per lui è davvero tutto. “Noi ci accorciamo e lui cresce” commenta Francesca aggiungendo le sue risate e quelle di tutti.

E’ una tradizione dolcissima

Sono sempre molto discreti ma Conti e la Vaccaro non fanno mai mancare una dedica o una foto nelle grandi occasioni, gli eventi della loro famiglia, compleanni, anniversari. Sul finire dell’estate, prima di tornare agli impegni di lavoro, prima che ricominci la scuola, anche questa foto in riva al mare è ogni volta un evento. Una tradizione di famiglia che fa riflettere. (Carlo Conti fa gli auguri di compleanno a sua moglie)

Matteo ha 8 anni ed è evidente e ovvio che anno dopo anno un giorno sarà più alto della mamma e del papà. Tutto questo fa riflettere, anzi da tempo Carlo Conti ha messo da parte un bel po’ di impegni per dedicarsi alla sua famiglia. 

Carlo Conti San Valentino
Carlo Conti e Francesca Vaccaro il giorno del matrimonio

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Non ne ha mai fatto mistero, da quando è morto Fabrizio Frizzi ha capito che nella vita c’era molto di più del lavoro, c’erano Francesca e Matteo a cui dare più tempo. Frizzi aveva il grande desiderio di vedere crescere sua figlia Stella, è un tempo che non gli è stato concesso. Carlo Conti ne ha fatto tesoro, erano amici, erano come fratelli. 

11 anni di matrimonio

E’ da molto più tempo che Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono innamorati ma la loro storia ha avuto alti e bassi, fino al matrimonio, 11 anni fa. Poi la nascita di Matteo ed ogni cosa è andata al posto giusto, un puzzle perfetto. Era allergico al matrimonio prima di incontrare sua moglie, oggi invece le foto di loro tre che guardano verso il sole dicono ben altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.