Coppie VIP

Victoria e David Beckham: svelato il segreto di coppia, svanita la favola

Se è vero l'accordo che c'è tra Victoria e David Beckham non esiste più la favola

beckham segreto

Dopo tanti anni di matrimonio sembra svelato il segreto dei Beckham. Victoria e David Beckham si sono sposati 24 anni fa, non c’è dubbio che siano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Da un po’ di tempo il gossip aveva anticipato che avrebbe rivelato qualcosina sulla loro storia d’amore, sulla solidità della loro relazione.

Segreto svelato e i Beckham all’improvviso potrebbero non essere più i protagonisti di una favola. E’ stato l’Investigatore Social a raccontare che nella coppia perfetta di David Beckham e la sua Victoria c’è un accordo che non piacerà a tutti ma se piace ai diretti interessati non c’è alcun problema.

Victoria e David Beckham coppia aperta

Non sono gli unici e non saranno gli ultimi, Alessandro Rosica che Alex Belli e Delia ne hanno parlato più volte, forse anche troppo. All’improvviso però i Beckham perdono il fascino che ci incantava. E’ tutto più semplice o è tutto più complicato quando si sceglie di essere una coppia aperta.

C’è da dire che i Beckham non hanno confermato, non si ratta di una loro dichiarazione, nessun annuncio, è come sempre il gossip ad indagare e forse svelare cosa rende Victoria e David una coppia sempre unita e innamorata. In tanti si separano, hanno figli con altri compagni, loro invece sono sempre uno accanto all’altra. (Le vacanze in Italia dei Beckham, sullo yacht in Costiera Amalfitana)

Ecco il pettegolezzo 

beckham ladri
Paura per i Beckham – ladri in casa

I Beckham!!! Famiglia molto bella, elegante e innamoratissima. Quasi tutto troppo perfetto per essere vero, se da oltre vent’anni i due sono sempre più uniti e affiatati ci sarà un motivo?!? In effetti un segreto c’è – Rosica lo racconta – I Beckham sono una coppia totalmente aperta, a patto che siano insieme mentre spendono del tempo con altre persone. D’altro canto i due sono super riservati e delle scappatelle si sa poco e niente. Amici/gente che hanno lavorato per loro e con loro ne sono certi, è una coppia aperta. Io non posso far altro che fidarmi, dato che le fonti sono super attendibili. Cosa ne pensate? Siete pro o contro le relazioni aperte?

Alessandro Rosica sembra non avere dubbi, i suoi informatori sono fidatissimi, lo raccontano in molti e se viene meno tutto il romanticismo di una coppia che ha sempre affascinato tutti, la libertà è dalla loro parte ma di certo avrebbero preferito che il segreto rimanesse tale. Con in nuovi esperti di gossip sui social c’è davvero tremare per i vip.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.