Coppie VIP

Alessandro Cecchi Paone e Simone pronti alle nozze: svelano chi li sposerà

Sono pronti alle nozze Alessandro Cecchi Paone e Simone Novoli: ecco che cosa hanno raccontato alla rivista Chi

alessandro cecchi paone e simone rivista chi

Una lunga intervista sulla rivista Chi per parlare di quello che accadrà nel loro futuro. Alessandro Cecchi Paone e Simone Novoli sono pronti per il grande passo. Dopo l’Isola dei famosi, Cecchi Paone ha più volte raccontato della sua volontà di unirsi con il rito civile al suo fidanzato e pare che questo momento sia arrivato. Ne ha parlato ai giornalisti della rivista Chi, raccontando quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno trascorso le ferie estive nella casa a Positano, dove si sono mostrati felici e spensierati . Ci tiene subito a precisare, Cecchi Paone, che la sua rinascita è dovuta a quello che sta succedendo con il suo compagno: “È merito di Simone e della sua meravigliosa famiglia. Melissa, sua figlia, vive oramai sempre con noi. Allo stesso tempo sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone.

>>>>>>> Simone Antolini rompe gli indugi “Melissa è mia figlia”. Cecchi Paone vuole adottarla

Alessandro Cecchi Paone è rinato grazie al suo Simone

E ancora: ” All’inizio non prese al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo, in una delle ultime puntate del suo talk show, e oggi eccoci qua”. Un cambio di passo notevole, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale scattate sul terrazzo della casa in Costiera di Cecchi Paone che, intanto, racconta come è stata l’accoglienza da parte dei genitori di Simone, che ha conosciuto dopo l’Isola dei Famosi: “La prima volta che Simone mi ha portato nella loro casa di famiglia, a Fermo, nelle Marche, lei e suo marito Corrado ci hanno lasciato direttamente la loro stanza. Un gesto a dir poco emozionante, se calcoliamo come eravamo partiti.

Alessandro Cecchi Paone e Simone organizzano le nozze-Foto via Chi

Per Alessandro Cecchi Paone e Simone matrimonio in vista

Nella sua intervista per la rivista Chi, Cecchi Paone ha anche aggiunto:

Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Questo mi permetterà di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente.

Non ci resta adesso che aspettare la data!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.