Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Brian Perri insieme dopo il divorzio, c’è tutta l’emozione per la piccola Skyler

Elisabetta Canalis e Brian Perri di nuovo insieme per amore della figlia

elisabetta Canalis ex

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono separati ormai da tempo ma non hanno mai avuto l’intenzione di parlarne. Dicono che sono già arrivati al divorzio, ci ha pensato il gossip a raccontare un po’ di cose e anche a mostrare il nuovo presunto compagno di Elisabetta Canalis.

In tutto questo però nelle ultime stories della showgirl li ritroviamo insieme, emozionati con la loro bambina. Skyler Eva è il collante, li legherà per sempre, sta per compiere 8 anni e sembra che proprio come la sua mamma sia molto sportiva. Non c’è dubbio che Elisabetta Canalis e il suo ex marito abbiano mantenuto ottimi rapporti. E’ per lei che si sono ritrovati, per la figlia, per il primo allenamento di hockey sul ghiaccio.

Skyler ha bisogno di entrambi

Sono lì tutti e due a sostenerla, come sempre. Posano sorridenti con la oro figlia al centro ma Elisabetta Canalis riprende tutto, anche quando Brian incita sua figlia che sta quasi per avare una crisi di pianto per l’emozione. Il 29 settembre la piccolina compirà 8 anni, di certo festeggeranno insieme il suo compleanno; è evidente, la Canalis e Perri  pongono lei davanti a tutto, anche ai pettegolezzi e i problemi di coppia che hanno avuto e che li ha portati alla separazione. 

Il tempo al centro sportivo va via in fretta ed è un tempo importante per loro tre, hanno scelto di essere sereni e di non raccontare mai nulla della loro vita privata. Sono stati insieme circa 10 anni e poi dicono si sono separati per differenze inconciliabili. E’ stata la showgirl ha lasciare la villa dove vivevano, si è trasferita con la bambina in un appartamento con un grande terrazzo dove spesso mostra una vista meravigliosa.

 

elisabetta Canalis compagno
Elisabetta Canalis e il nuovo compagno

Divisi tra Los Angeles e l’Italia

Per il momento Elisabetta Canalis non ha alcuna intenzione di lasciare Los Angeles, è lì che ha sempre vissuto con il suo ex marito e la piccola, non vuole di certo allontanare padre e figlia. E’ rimasta a vivere lì ma spesso torna in Italia, a Milano dove ha degli impegni di lavoro, in Sardegna, dove vive la sua famiglia, dove lei è cresciuta. Skyler ovviamente parla anche l’italiano, un giorno magari sarà lei a scegliere l’Italia. 

Nessuna conferma, nessun annuncio sul nuovo presunto amore. Lui è anche stato in Sardegna con Elisabetta, ha conosciuto la sua famiglia, tutto sembrerebbe confermare la storia ma nessuno parla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.