Coppie VIP

Ilary Blasi accompagna Isabel nella prestigiosa scuola: il suo commento

Ilary Blasi accompagna da sola la piccola Isabel. E' il primo giorno di scuola

isabel Totti scuola

Torna a scuola anche Isabel Totti, la figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ovviamente va accompagnata, ha solo sette anni, ma anche questa volta non posso esserci entrambi i genitori. Ilary Blasi e Totti sono ancora in guerra, dopo più di un anno ancora non possono ritrovarsi insieme anche solo per accompagnare la figlia a scuola. 

Vacanze finite un po’ alla volta per tutti e la dolcissima Isabel inizia oggi la seconda elementare, la conduttrice non fa mancare gli scatti ma evitando di riprendere sia il volto della figlia che il suo. In compenso c’è il brand ben in vista, per Ilary Blasi un top Dior e i pantaloni neri, abbigliamento comodo per l’occasione ma il brand è lo stesso indossato al Festival di Venezia.

Isabel Totti con lo zaino più grande di lei

Sono dolcissimi i bambini che tornano a scuola e che nello zaino enorme che spesso scelgono racchiudono tutto. Isabel indossa la divisa scolastica, la t-shirt bianca, i leggings al ginocchio e lo zaino Mitama viola (il costo circa 54 euro).

bastian Isabel Totti
Isabel Totti gioca con Bastian Muller

La scuola di Isabel Totti

E’ una delle scuole più prestigiose di Roma, anche per lei un istituto internazionale, Ambrit International School, si trova nella zona Portuense della capitale. La retta scolastica è di circa 17mila euro l’anno ma se si aggiunge anche il servizio bus per gli studenti il costo sale di 3.200 euro. Chissà se Isabel verrà accompagnata ogni mattina ai cancelli della scuola o prenderà l’autobus come tanti altri bambini.

Ovviamente, per il primo giorno di scuola la sua mamma era lì ma non c’era papà Totti. Emozionati di certo entrambi per la loro bambina ma chissà quanto la piccola avrebbe voluto averli entrambi oggi. “Pronti? Via!” commenta Ilary Blasi che di parole non ne ha mai molte ma che è sempre presente per i suoi figli. E’ iniziata una nuova avventura, un nuovo anno scolastico.

Il nuovo look di Ilary Blasi

Prima del ritorno a scuola anche Isabel ha dato una spuntatina ai suoi capelli biondi, nello stesso salone dove va la sua mamma. Per Ilary Blasi e il suo cambio di colore solo complimenti, sembra davvero ringiovanita senza il biondo platino a cui aggiungeva anche tanto make up. La conduttrice Mediaset sembra aver fatto di colpo un salto nel passato, il colore è quello dell’esordio in tv, quando era una Letterina, quando fece innamorare Francesco Totti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.