Coppie VIP

Da Amici Martina Stavolo alle nozze di Valerio Scanu

Dal mondo di Amici per le nozze di Valerio Scanu c'era Martina Stavolo

nozze valerio scanu martina stavolo

Dopo aver visto le prime foto delle nozze di Valerio Scanu in tanti si sono chiesti se ci fossero anche degli ex concorrenti di Amici al matrimonio con Luigi Calcara. Chi segue Valerio Scanu sa bene che negli ultimi anni non ha avuto molti rapporti con i concorrenti più in vista, se così possiamo dire, del talent di Maria. E’ stato anche uno dei pochi a non tornare su Canale 5, suo malgrado. Lontani i tempi in cui sul palco di Sanremo a duettare proprio con lui c’era Alessandra Amoroso, che quella edizione di Amici l’ha vinta. Ma qualcuno è rimasto. Tra gli invitati alle nozze di Scanu e Luigi Calcara c’era anche Martina Stavolo. All’epoca di Amici, promettente cantante, oggi psicologa.

>>>>>> Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati, matrimonio al Campidoglio con mille emozioni

Anche Martina Stavolo alle nozze di Valerio Scanu

Era lì nella sala delle cerimonie del Campidoglio Martina, a riprendere orgogliosa i passi del suo amico che accompagnato dalla sua amata mamma entrava in chiesa. Non si è persa un solo istante della cerimonia Martina, felicissima per questo giorno così speciale per Valerio e Luigi. “E’ arrivato” ha scritto postando una delle prime immagini del matrimonio di ieri a Roma, mentre Valerio entrava in Campidoglio accompagnato dalla sua mamma. “E’ meraviglioso” ha scritto la Stavolo al settimo cielo per questa giornata così piena d’amore.

Alcune immagini dalle nozze di Valerio Scanu

Poi ha raccontato minuto per minuto la cerimonia, mostrando anche momenti inediti come il lancio del riso, il taglio del nastro e quei palloncini azzurri che sono volati in cielo! Poi la festa, la cena, i dettagli di una serata magica. E ovviamente i balli scatenati in pista e quella amicizia che da oltre 10 anni lega Valerio a Martina, una amicizia fortissima che li ha portati a celebrare insieme questo giorno così speciale e pieno d’amore. Una dedica piena d’amore poi, per il taglio della torta, per un viaggio speciale e per una unione che potrebbe durare, anche in eterno!

L’augurio è che siate sempre mano nella mano” ha scritto in una storia Martina Stavolo, dando dei preziosi consigli pieni d’amore a Luigi e a Valerio che il 7 settembre si sono dichiarati e promessi di amarsi per sempre. “Ci saranno strappi tra di voi ma prendete ago e filo e ricucite tutto” è uno dei consigli di Martina Stavolo per queste nozze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.