Coppie VIP

Francesca Ferragni e le sorelle al castello tra toast e lacrime da versare prima del sì

Francesca Ferragni e le sorelle si preparano tutte insieme per il matrimonio

ferragni matrimonio

Il giorno annunciato da tempo è arrivato: oggi c’è il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Il 9 settembre sarà per sempre una delle date che le sorelle Ferragni non dimenticheranno mai. Mentre scriviamo dell’evento Chiara, Valentina e ovviamente Francesca Ferragni si preparano per il sì. Emozioni e toast per le sorelle Ferragni, ovviamente nel meraviglioso castello di Rivalta. 

La coppia dirà sì tra qualche ora dopo ben 15 anni d’amore e un dolcissimo bebè nato un anno fa. Hanno atteso che Edoardo compisse un anno prima di diventare marito e moglie. E mentre la cerimonia sembra sia blindatissima e a tutti è fatto divieto di pubblicare storie e foto, sono solo la sposa e le due sorelle Ferragni a raccontare come stanno vivendo questi momenti. 

Cerimonia di pomeriggio

Al Castello dei Conti Zanardi Landi di Rivalta, in provincia di Piacenza, in Emilia Romagna, il sì di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Troppo conoscere l’orario esatto ma sappiamo che quel castello è molto gettonato per gli eventi. Il ricevimento sarà nel Salone d’Onore? Gli ospiti verranno accolti nel Cortile quattrocentesco o nella Sala Biliardo? All’interno c’è la Chiesa di San Martino per il rito religioso ma anche il parco perfetto per il rito civile.

Gli abiti 

Tutti ma davvero tutti indosseranno un abito Atelier Emé, da Chiara Ferragni a mamma Marina Di Guardo, ovviamente le damigelle, i testimoni, le amiche più care e anche la sorella e la mamma di Riccardo Nicoletti. Dobbiamo solo attendere le bellissime foto dopo il sì.

Toast e lacrime

E’ già da qualche ora che le sorelle Ferragni si stanno preparando, tra maschere per le occhiaie, per distendere il volto, per apparire luminose e ovviamente make up e capelli da rendere perfetti, ci sono i toast al formaggio e prosciutto cotto. E’ la nuova tradizione di famiglia, racconta Valentina Ferragni. Tutto condiviso, anche questo, tutti oggi mangiano i toast prima del sì, anche la sposa.

Chiara Ferragni in lacrime

francesca ferragni e riccardo
Francesca Ferragni prima di prepararsi per il matrimonio

L’influencer, la sorella più famosa tra le tre, è già in lacrime da ieri sera. Emozionata ha mostrato i suoi occhi umidi scherzando sul fatto che lei non si lascia colpire da questi eventi. Saranno invece lacrime ancora lacrime, come quelle che versano quando in famiglia si annuncia una dolce attesa o si organizza tutto per una proposta di matrimonio per niente discreta. 

Gli invitati

Chi ci sarà al matrimonio di Francesca Ferragni oggi? La lista è davvero top secret, non ci resta che attendere per scoprire esclusi e inclusi. Di certo le nozze sono blindate e gli invitati devono e dovranno rispettare alcune regole importanti per le Ferragni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.