Coppie VIP

Tra Serena Enardu e Pago è finita di nuovo? Ma non era amore per sempre?

Davvero è di nuovo finita tra Serena Enardu e Pago? Se è così non c'è davvero fine in questa storia

pago serena crisi

Poco più di un mese fa Serena Enardu e Pago hanno festeggiato il primo anniversario del loro ritorno. Un ritorno di coppia anticipato da entrambi con un bel “per sempre” ma anche con un “da sempre” e invece sembra che siano di nuovo scoppiati. E’ Deianira Marzano la prima a lanciare lo scoop, ad intuire che Pago e Serena Enardu non stanno più insieme, di nuovo, che il sogno è di nuovo svanito.

Una coppia che di certo non si annoia, perché se un mese fa hanno mostrato ai fan il video mentre innamorati pazzi festeggiavano l’ultimo anno insieme, li abbiamo anche visti bellissimi sul red carpet di Venezia 80. Prima ancora, lo scorso febbraio, Serena Enardu e Pago hanno assicurato che non si sarebbero più lasciati, che sarebbe stato per sempre, spiegando anche il motivo.

Da sempre innamorati

pago e serena verissimo
Pago e Serena Enardu innamorati a Verissimo

Non solo per sempre ma anche da sempre perché a Silvia Toffanin hanno confessato che nei due anni che sono stati separati e hanno avuto altri amori, entrambi pensavano ancora all’altro. A parte la gioia dei loro ex ma adesso che forse si sono lasciati di nuovo dobbiamo attenderci in futuro un nuovo ritorno?

Serena Enardu e Pago tra una crisi e un ritorno

Li abbiamo visti sui social, a Temptation Island, al Grande Fratello Vip, un ciclo di crisi continuo che sembra non avere mai fine. Non c’è al momento nessuna conferma che siano di nuovo una ex coppia ma sono proprio i fan a notare che Serena e Pago non si scambiano più like, che dopo Venezia non appaiono più insieme e che lei non pubblicizza più il concerto evento del cantante del 29 settembre a Forte dei Marmi, presso La Capannina.

>>> Eccoli bellissimi sul red carpet di Venezia 80 

Nessuno dei due nelle storie parla dell’altro, anche se ieri sera Serena Enardu ha raccontato di essere stanchissima ma molto felice. La crisi è già rientrata o si riferiva ad altro? Anche Pago era solo a casa sua, raffreddato, senza dire nemmeno una parola sulla sua compagna o non compagna. 

>>> A gennaio Serena e Pago hanno a raccontato come erano tornati insieme

Eppure erano bellissimi e innamorati al Festival del Cinema di Venezia, così come lo erano nell’ultimo video insieme quando la Enardu regala rose rosse al suo cantante preferito. Cosa è successo questa volta o cosa non è successo? Presto ne sapremo di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.