Coppie VIP

Matrimonio per Serena Enardu e Pago, la coppia racconta tutto

Pago e Serena Enardu si sposano, arriva il matrimonio mentre svelano come hanno fatto a tornare insieme

pago enardu matrimonio

Pago e Serena Enardu sono di nuovo innamorati, di nuovo insieme, lo annunciano al mondo e parlano anche di matrimonio. Ci hanno messo un po’ di tempo per accorgersi che non potevano fare a meno l’uno dell’altra e adesso alla rivista Chi raccontano tutto, raccontano di un terremoto che ha cancellato tutto quello che c’è stato prima. Serena Enardu e Pago oggi si definiscono grandi e maturi, adesso hanno voglia di costruire insieme quel per sempre. Si sentono in realtà già sposati e dopo Temptation Island e Grande Fratello vip e i due anni in cui pensavano che fosse davvero finita al settimanale Chi svelano tutto, come è scattata la scintilla di nuovo e quando si sposeranno.

Serena Enardu e Pago si sposano ma prima svelano tutto il resto

In realtà Serena e Pacifico non hanno mai smesso di sentirsi anche se non stavano più insieme. Entrambi andavano avanti con la propria vita e poi a metà agosto è accaduto qualcosa. Tutto si ricollega al forte legame che Pago ha sempre avuto e continua ad avere con Tommy, il figlio della Enardu. “A metà agosto Pago è venuto a casa mia per salutare mio figlio Tommy, che andava a studiare negli Stati Uniti” e l’ex tronista di Uomini e Donne ammette che aveva già pensato tutto. Ha fatto in modo di rimanere il pomeriggio da sola con lui, per un caffè ma è accaduto altro. “Siamo crollati nelle braccia uno dell’altra” lo confessa il cantante ma: “Sono stata io a fare il primo passo e non mi vergogno a dirlo” dice Serena che poi ride e si paragona a Shakira, anzi a Piqué. “Se avessi aspettato lui, riavrebbe dedicato una canzone come Shakira ha fatto con Piqué. Anzi, magari lo avrà pensato. Mi avrebbe paragonata a un monopattino!”. Consapevole lei dei suoi errori almeno quanto lo è Pago. Ma per loro era necessario un terremoto che cancellasse tutto il passato, gli errori.

Vogliono invecchiare insieme, sono innamoratissimi e Pago conclude: “Io voglio sposare Serena, ma anche questo passo ora non va programmato. Per me è come se fossimo già sposati”. E’ una risposta furbetta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.