Coppie VIP

Maria Elena Boschi non è incinta ma a Verissimo svela altro

A Verissimo non c'è nessuna gravidanza da confermare: Maria Elena Boschi non è incinta

verissimo maria elena boschi

Non c’era nessuna gravidanza da confermare anche se, dopo le anticipazioni e i nomi degli ospiti di Verissimo del 24 settembre, tutti hanno pensato che Maria Elena Boschi e Giulio Berruti avessero scelto lo studio di Verissimo proprio per annunciare la lieta notizia. Un mesetto fa infatti, il settimanale Gente aveva pubblicato delle immagini che sembravano mostrare la coppia in atteggiamenti decisamente dolci. Le mani di Giulio sul pancino di Maria Elena Boschi: era solo affetto, nulla di più. Non c’è infatti nessun bebè in vista. Almeno non per ora. Maria Elena Boschi infatti a Verissimo ha spiegato che nei progetti per il futuro c’è certamente quello di allargare la famiglia.

>>> Maria Elena Boschi, pancino sospetto e nome già scelto

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sognano di allargare la famiglia

maria elena boschi figlio
Maria Elena Boschi le foto su Gente: nessuna gravidanza

Speriamo che questa sia stata l’ultima estate in due” ha detto nello studio di Verissimo la Boschi. La deputata di Italia Viva ed ex ministra è stata ospite di Verissimo, su Canale 5, insieme al suo compagno. Hanno parlato della loro storia d’amore iniziata nel 2020 (“anche se il primo incontro è stato nel 2015, alla prima del film ‘ bambini sanno’ di Walter Veltroni”, raccontano i due) e confermato la volontà di rinsaldare il loro legame e magari provare a diventare genitori.

Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii” aveva già affermato Maria Elena Boschi in un’intervista recente.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti una storia d’amore che migliora con il tempo

“È un rapporto che cresce, migliora con il passare del tempo, come il vino” è così che Maria Elena Boschi commenta la sua storia d’amore con Giulio Berruti, raccontando a Silvia Toffanin come è riuscita a destreggiarsi in una relazione che, inizialmente, era stata custodita agli occhi dei più: “Non ci siamo mai nascosti, se non un po’ all’inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia e iniziavamo a conoscerci” dice la deputata, a lei si aggancia l’attore: “Quando c’è una cosa a cui tieni particolarmente cerchi di proteggerla, fin quando non capisci che è vera”. 

Per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti matrimonio in vista?

La bella Maria Elena Boschi ha fatto capire che le piacerebbe sposarsi ma per il momento questa proposta non c’è stata tanto che ironizza sul fatto che potrebbero sposarsi per procura! Poi però si dice fiduciosa, di certo il suo compagno saprà come stupirla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.