Coppie VIP

“Se non fossi andato in prigione De Martino non sarebbe esistito” lo dice Fabrizio Corona a Domenica IN

Le durissime parole di Fabrizio Corona su Stefano de Martino a Domenica IN

corona a domenica in

Non si poteva non parlare di Belen nella puntata di Domenica In con Fabrizio Corona ospite e infatti è successo. Oggi l’imprenditore, che non appena ne ha occasione difende a spada tratta la Rodriguez contro tutti e contro tutto, lo ha fatto anche nello studio di Rai 1. Mara Venier ha sottolineato come Corona sia sempre dalla parte della Rodriguez. “Tu sai che Belen avrebbe dovuto essere qui oggi, ma lo farà quando si riprenderà” ha detto la conduttrice, iniziando quindi a parlare di quello che c’è stato ra la conduttrice e Corona tanti anni fa. Tutto finì quando Corona fu condannato a 13 anni di carcere.

E a tal proposito non ha dubbi Corona: molto sarebbe cambiato se non ci fosse stata la galera di mezzo, ma di certo non poteva pretendere che Belen Rodriguez aspettasse tutti quegli anni. E infatti tra loro è finita. L’occasione di parlare di Belen è stata anche l’occasione per lanciare l’ennesima frecciata a Stefano de Martino.

>>>>>> A Domenica IN c’è Corona e ci sono di nuovo le polemiche con parolacce

Le parole di Fabrizio Corona su Belen e non solo

domenica in corona
Fabrizio Corona a Domenica IN

Fabrizio Corona ha raccontato che tra lui e Belen le cose andavano bene ma chiaramente, di fronte a una condanna di quel genere, non ci potevano essere altre soluzioni. Dunque all’epoca, si videro a Roma e lei disse che la storia doveva chiudersi e da quel momento non si sono più visti. Si sono incontrati qualche anno dopo, in aereo, quando lei era incinta di Santiago.

Ci siamo visti in aereo sai io volo in classe normale, perchè non sono radical chic, lei invece era in business, ci siamo visti e ci siamo solo abbracciati per tutto il tempo. Abbiamo pianto e poi una volta scesi io sono andato per la mia strada, lei per la sua.

Corona non ha dubbi:

Se non fossi andato in carcere, Stefano de Martino non sarebbe esistito.

Parole parecchio forti ma che tutti si possono aspettare da una persona come Fabrizio Corona, non stupiscono di certo. L’imprenditore ha raccontato in questi ultimi giorni di tutto il male che ha fatto a Belen ( ha venduto le loro foto nud^ senza dirle nulla per esempio). Ma ha anche detto che la Rodriguez nel tempo ha trovato la voglia e la forza di perdonare tutto il male che lui le ha fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to ““Se non fossi andato in prigione De Martino non sarebbe esistito” lo dice Fabrizio Corona a Domenica IN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.